Freeride Torino

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Lui è l'uomo del "ah questo è il drop? OK"

E va bene, CONFESSO, quel drop l'avevo già fatto un migliaio di volte e volevo tirarmela un pò dicendo che era la prima volta.
Scherzi a parte, se quando devo fare un cosa ci penso troppo rischio di bloccarmi ... quindi dò un'occhiata, ci penso il giusto e vado ... ah, ma nel mentre prego:prega:!!! E in quest'ultima affermazione non sto scherzando.

Divertitevi nelle prossime raidate, io mi aggregherò fra un pò di settimane :cry:
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
Avete tirato fuori le gomme da fango?
Speriamo molli di piovere altrimenti per Domenica la vedo dura stare in piedi....
Caso-limite si fa il S, Giorgio che e' bello roccioso e asciuga subito...che ne dici reze di un bel "NOBICI" ?

potreste provare pavaglione dh tutta pietra si gira anche se piove......
ciao.
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Avete tirato fuori le gomme da fango?
Speriamo molli di piovere altrimenti per Domenica la vedo dura stare in piedi....
Caso-limite si fa il S, Giorgio che e' bello roccioso e asciuga subito...che ne dici reze di un bel "NOBICI" ?

Vero, quella parte è esposta al sole e dovrebbe asciugare velocemente. Se riesco vado domani mattina vado a vedere com'è quel sentiero. Se troppo difficile, mi trovo un impegno per domenica :mrgreen:
 

Drop69

Biker novus
25/1/06
15
0
0
Moncalieri
Visita sito
Ciao, ci siamo incontrati oggi sulla strada per la chiesetta.....a proposito il terreno era in buone condizioni o impraticabile come l'ho trovato io ieri?
Per rispondere al tuo message del 22, mi piacerebbe poter condividere con voi qualche uscita, se mi fate sapere ci si organizza!
Ciao a tutti
 
Sfumata la possibilità della Fever, mio padre mi ha proposto come regalo di natale (non so come gli sia preso ma non mi lamento, anzi!) una Mongoose Fairlane. Che ne dite? Mi sembra un po leggera per fare freeride pesante (scusate il gioco di parole) ma essendo agli inizi non mi sembra malaccio. Impressioni? Consigli? Essendo un regalo non so quanto mi chiede,
 

nitrous

Biker superis
22/1/06
335
0
0
la loggia -to-
Visita sito
Ciao, ci siamo incontrati oggi sulla strada per la chiesetta.....a proposito il terreno era in buone condizioni o impraticabile come l'ho trovato io ieri?
Per rispondere al tuo message del 22, mi piacerebbe poter condividere con voi qualche uscita, se mi fate sapere ci si organizza!
Ciao a tutti

Ciao. Il terreno era buono nella parte alta e un po' scivoloso nell'ultimo ripidone . Cmq 6 discesotte ce le siamo fatte. Peccato che nell'ultima,quella che faccio sempre fino all'Elefante Bianco, nel ripidone dopo il North shore ho fatto un Front-flip 360 carpiato con avvitamento multiplo e conseguente ematoma alla coscia sx e facciata a terra (... Santa Axo mi ha salvato da conseguenza ben piu' gravi).
Resta sintonizzato su questo topic che qualcosa si organizza sempre.
 

nibbio_biker

Biker serius
4/5/06
106
0
0
(TO)
Visita sito
Programmi per domenica?
Forse, visto il sole, viene anche fabry!!

p.s.
portate le spazzole di ferro che dobbiamo togliergli la ruggine!!! :beautifu:


ci sentiamo via citrofono per i dettagli

:prost:

YEAH!!
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
ma prima di domenica non c'è sabato? se il tempo permette un giretto domani ci scappa...:))):

Oggi ti avrei anche contattato...ma so che non avresti fatto 10km pedalando per pochi minuti di discesa. Partenza da casellette fino al pilone della costa. Discesa su sentiero delle vedove e listelli (sempre bello). Peccato che uno dei nostri si è fatto male ad un polso e abbiamo interroto.
 

Ratman

Biker serius
2/5/06
240
0
0
Torino
Visita sito
Ragazzi, la salita di Pragelato è stata dura, ma la discesa........non ho parole. Però ho le foto:-?
001_.jpg
La partenza del sentierino 3 dal pratone
003_.jpg
Il Nitrous "piantato" all'imbocco del sentiero; per fare quel pezzo bisognava pedalare:mrgreen:
004_.jpg
Ritrattino prima della GODURIA
005_.jpg
007_.jpg
E qui finiva la parte innevata....che peccato. La cosa bella è che si scendeva quasi senza frenare e dritti come sui binari, sovvertendo il pronostico di cadute a ripetizione!:saccio: In compenso per buona parte del percorso rimasto si scendeva su un soffice strato di aghetti di pino che sembrava di viaggiare sulla moquette nonostante le pietre.
Che dire, la salita sarà stata pure lunga e faticosa, ma la discesa ha ripagato con tutti gli interessi:-?
 

allemdc

Biker forumensus
Barbapapà;1617942 ha scritto:
E va bene, CONFESSO, quel drop l'avevo già fatto un migliaio di volte e volevo tirarmela un pò dicendo che era la prima volta.
Scherzi a parte, se quando devo fare un cosa ci penso troppo rischio di bloccarmi ... quindi dò un'occhiata, ci penso il giusto e vado ... ah, ma nel mentre prego:prega:!!! E in quest'ultima affermazione non sto scherzando.

Divertitevi nelle prossime raidate, io mi aggregherò fra un pò di settimane :cry:

ti fai riconoscere sempre e ovunque.. bravo bravo..:))):
io ieri mi sono ammzzao giù da una cabina che era una cazzata da fare ma l'ho presa piano e ho dato il giro.. quando ci sei fatti sentire che devo ancora provare per bene il big hit e sappiamo già dove andare vero??':-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo