Qui al team Capello è tempo di gare perciò .... vai di Agnona!!!
Ci venite anche voi? dai!!
Ci venite anche voi? dai!!
Ci venite anche voi? dai!![/QUOTE
Mi piacerebbe, ma teniamo famiglia e abbiamo solo la Domenica mattina d'aria.....
Si pensava con frankie di organizzare un Verzuolo poiche' hanno modificato una delle due discese....Vi faremo sapere ( il programma e' sempre il medesimo: partenza al mattino presto e rientro per le 13.00)
Ci venite anche voi? dai!![/QUOTE
Mi piacerebbe, ma teniamo famiglia e abbiamo solo la Domenica mattina d'aria.....
Si pensava con frankie di organizzare un Verzuolo poiche' hanno modificato una delle due discese....Vi faremo sapere ( il programma e' sempre il medesimo: partenza al mattino presto e rientro per le 13.00)
Verzuolo?? Maddaiii!! FigooooMaròòò!! Eppoi sono troppo contento del mio nuovo attacco manubrio che sembra di stare sulla graziella da tanto è alto e non vedo l'ora di provare sul campo! Sperando che S. Luigi mi ridia la biga
la tua biga l'ho comprata io per 2 soldi...Sperando che S. Luigi mi ridia la biga
Giornata stupenda.... 6 chiesette.... non dico altro....
ma alla fine qualcuno vi da' il trofeo "criceto d'oro" ? o-o
Complimentoni!!!
Vi ho già ringraziati ieri per lo strappo dei duecento metri pre chiesetta, ma lo faccio di nuovo... magari se girate domenica prossima mi aggrego se vi va
ciao o-o
ma alla fine qualcuno vi da' il trofeo "criceto d'oro" ? o-o
yeahhhhhhh.. sono serius!!!!!!!
non è che hai fatto troppi giri alla chiesetta? secondo me più che serius sembri mattus
non e' che puo' sembrare, per me sarebbe proprio una strarottura di palle...effettivamente può sembrare monotono, ma ti garantisco che ci divertiamo come asini....
Ehi!!! Aldo 10, escrima,barbapapa', che fine avete fatto????????
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?