Barbapapà;1160235 ha scritto:
BRAVI, non bisogna perdere il giro.
Ma esattamente dove siete "volati"? Un minimo di spiegazione bisogna darla, mica vorrete farmi lavorare solo di fantasia no?
NEWS: sono riuscito a convince mio fratello a fare freeride; per ora ha accattato una bike usata e quindi dovrà cominciare ad usarla ... E IL CERCHIO SI ALLARGA!!!o-o
Mah, il salto dove sono scivolato io non so come si chiama, o meglio, non so come lo chiamano, ti posso dire che da mezza costa sotto gli alberi, più o meno a metà percorso, si gira a destra in discesa, bisogna raddrizzarsi leggermente verso sx e ci si trova di fronte sto panettone di terra (visibile chiaramente già dall'alto) che è bypassabile a sx, lo salti e poco dopo hai una curva a dx seguita da una a sx tutte su sponda in legno. Peccato che il lato dx del sentiero è inclinato verso l'alto e dopo aver saltato (per altro bene da come mi ha riferito nitrous che era fermo dopo la prima curva a guardarmi) mi sono tenuto a destra, credo con l'idea di anticipare la chiusura della curva, oppure ci sono finito perchè non mi sono allineato bene al salto, fatto stà che ho messo le
ruote sul terrapieno e mi è scivolato l'anteriore. Alla fine mi sono sdraiato sulle foglie secche a lato del sentiero, ho caricato 2-3 kili di sottobosco con la mentoniera del casco e con tutto quello che poteva trattenerlo e ho ripreso il cammino. Unico danno lo strappo della tasca posteriore delle braghe. Per il resto tutto ok
Ma c'è da precisare che siamo caduti tutti a fine mattinata ed eravamo un po cotti, quel coso l'avevo già fatto 2 volte senza problemi.....