Freeride Torino

FeB

Biker serius
19/2/06
263
0
0
51
Beinasco (TuRiN)
Visita sito
Per domenica, se non si riuscisse ad organizzare per Susa, varrebbe la pena farci un pensierino.....
condivido..xchè non facciamo pittore+chiesetta???:-? :-? anche perchè se viene pure franky, si deve sparare casalgrasso/susa andata e ritorno in mattinata...sai che palle....:taxi-dri::taxi-dri:

ma scendendo nelle tenebre cantavate YMCA....????

ps:fatti dire da nico x la cena di sabato sera...

FeB

Biker serius
19/2/06
263
0
0
51
Beinasco (TuRiN)
Visita sito
Abbiamo deciso di farci un po' di chiesette Domenica, poiche' dobbiamo essere tutti a casa per le 12,30, quindi Susa e' un po' off-limits....
Appuntamento alla Maddalena per le 8,30.

minghia...8,30?????!!!! ma non mi sveglio così presto manco per andare a lavorare vabbè....
ci vediamo 8,15 al solito bar di moncalieri o la culasiun la facciamo in loco?????

ps:bombardate di sms il nibbio che prenda le sgambelle e venga a fare un po' di foto e video, visto che fà il malato immaginario per farsi dare la pensione di invalidità...così ridiamo per il resto della settimana

Ratman

Biker serius
2/5/06
240
0
0
Torino
Visita sito

Nooooiiii siaaamm comeee le luucciooooleeeeeee drooooppiamooo nelleeeeee teeneeeebreeeeeee

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
48
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
..Oggi abbiamo assistito al top... alla chiesetta e' andato in scena il volo di nitrous,ratman,feb e frankie.... 4 su 4 niente male come media.......

BRAVI, non bisogna perdere il giro.
Ma esattamente dove siete "volati"? Un minimo di spiegazione bisogna darla, mica vorrete farmi lavorare solo di fantasia no?

NEWS: sono riuscito a convince mio fratello a fare freeride; per ora ha accattato una bike usata e quindi dovrà cominciare ad usarla ... E IL CERCHIO SI ALLARGA!!!o-o

Ratman

Biker serius
2/5/06
240
0
0
Torino
Visita sito

Mah, il salto dove sono scivolato io non so come si chiama, o meglio, non so come lo chiamano, ti posso dire che da mezza costa sotto gli alberi, più o meno a metà percorso, si gira a destra in discesa, bisogna raddrizzarsi leggermente verso sx e ci si trova di fronte sto panettone di terra (visibile chiaramente già dall'alto) che è bypassabile a sx, lo salti e poco dopo hai una curva a dx seguita da una a sx tutte su sponda in legno. Peccato che il lato dx del sentiero è inclinato verso l'alto e dopo aver saltato (per altro bene da come mi ha riferito nitrous che era fermo dopo la prima curva a guardarmi) mi sono tenuto a destra, credo con l'idea di anticipare la chiusura della curva, oppure ci sono finito perchè non mi sono allineato bene al salto, fatto stà che ho messo le ruote sul terrapieno e mi è scivolato l'anteriore. Alla fine mi sono sdraiato sulle foglie secche a lato del sentiero, ho caricato 2-3 kili di sottobosco con la mentoniera del casco e con tutto quello che poteva trattenerlo e ho ripreso il cammino. Unico danno lo strappo della tasca posteriore delle braghe. Per il resto tutto ok
Ma c'è da precisare che siamo caduti tutti a fine mattinata ed eravamo un po cotti, quel coso l'avevo già fatto 2 volte senza problemi.....

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
48
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
Ma c'è da precisare che siamo caduti tutti a fine mattinata ed eravamo un po cotti, quel coso l'avevo già fatto 2 volte senza problemi.....

MAI ABBASSARE LA GUARDIA!

Puoi fare e rifare un percorso, un salto, un drop, ecc, ma ogni volta è come se fosse la prima volta ... concentrazione sempre!
Altrimenti il risultato è quello che hai descritto.

Ma ci può stare!!! :-?

escrima

Biker ultra

Tuo fratello per iniziare si è accattato una bike di seconda mano???Alla faccia!! una cannondale gemini, che fino a poco tempo fa era il sogno proibito di molti freriders..........per continuare cosa si comprera?? Se impenna come te non lo vogliamo

nitrous

Biker superis
22/1/06
335
0
0
la loggia -to-
Visita sito

Molto bene!!! sara' il benvenuto nel club del pedale' gnaca a parlene.......

FeB

Biker serius
19/2/06
263
0
0
51
Beinasco (TuRiN)
Visita sito
Ma esattamente dove siete "volati"?

bho!!! dove sono caduto non lo so esattamente, ma ho fatto un tombolo da pirla (me stesso)...ho corretto all'ultimo una curva, ho chiuso troppo et volilà impuntata, con giro di manubrio, scivolone sul tubo orizzontale e spappolamento di cojones...il resto della discesa l'ho fatto cantando l'inno del freerider babbo&gayz...[FONT="Palatino Linotype]Young man, there's no need to feel down....It's fun to stay at the y-m-c-a... It's fun to stay at the y-m-c-a.[/FONT]

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
48
Gassino Torinese
Visita sito
Bike

Inpenna decisamente meglio!!!
Per ora si fa i "dritti" con la bici di mio nonno, una rigida anni '30 con ruote da 28" e con i freni in peltro :-? ... non oso pensare che farà con la Gemini!!!
Oh, poi magari non si trova, chi lo sa???

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
Barbapapà;1162085 ha scritto:
Inpenna decisamente meglio!!!
Per ora si fa i "dritti" con la bici di mio nonno, una rigida anni '30 con ruote da 28" e con i freni in peltro :-? ... non oso pensare che farà con la Gemini!!!
Oh, poi magari non si trova, chi lo sa???

se ha preso da tè siamo spacciati.
faremo figure di cacca alla prima uscita.

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
48
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
Se stasera riesco a montare i freni della bici di mio fratello, sabato pomeriggio faremo il giro standard: Castiglione, San Martino, Tetti None di Rivodora, permanenza nella parte alta del Tanohill a fare un po’ di salti, discesa freeride dal Tanohill fino a Rivodora centro, Sanbuy e rientro a Gassino.

Chi del Forum vuole partecipare il mio numero è disponibile nel profilo.

Ciaoooo.

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
48
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
Ola'! Che avete conbinato nel Week-end? Io e Ratman "solito" giretto a Finale.
Proposte per Domenica?

Bah, niente di speciale.
Sabato pomeriggio io e mio fratello siamo andati al Tanohill per una uscita di prova.
Prima uscita e mio fratello già si sparava tutti i salti (vedi foto) ... no comment!
Peccato però che nel doppio nella parte media sia caduto rovinando ben bene il cerchione anteriore ... MA CI PUO' STARE!!!
In base agli impegni organizzerò il weekend ma indicativamente mio fratello voleva provare il Jurassico sabato pomeriggio, mentre domenica se qualcuno gira probabilmente ci uniamo ... se ci volete!!!

Allegati

• Tanohill 1.JPG
    41,9 KB · Visite: 26
  • Tanohill 2.JPG
    36,4 KB · Visite: 22
  • Tanohill 3.JPG
    35,3 KB · Visite: 18

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo