Freeride su rai 3

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
Complimenti, ragazzi!!!!! Io ho visto il video e mi è molto piaciuto.
Interessante anche la scelta musicale.
Dobbiamo aspettarci un clorophilla 2 a breve? :celopiùg::celopiùg:
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
Andate su google video e cercate "clorophilla su geo and geo".

grandi ragazzi. qui c'è una cosa che molti non hanno detto.
come dice devis "la natura ti fa sentire libero e riesci a sentire gli odori e i sapori che hai intorno"
io ho notato questo, se poi ci attacchiamo alle solite diatribe da bambini....su quanto si corre, quanto si droppa...fate voi.
io spero solo di tornare in abruzzo il piu presto e farmi una discesa in compagnia di gente brava, "toschta"....e sopratutto umile come gli opaci.
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Comunque adesso che ho visto il servizio devo dare ragione a franc1 sulla velocizzazione delle immagini. Nel dvd è tutto normale, mentre nel servizio sono state velocizzate chiaramente alcune parti, sicuramente da quelli della rai, in particolar modo il salto sul torrente che è veramente esagerato!
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
Comunque adesso che ho visto il servizio devo dare ragione a franc1 sulla velocizzazione delle immagini. Nel dvd è tutto normale, mentre nel servizio sono state velocizzate chiaramente alcune parti, sicuramente da quelli della rai, in particolar modo il salto sul torrente che è veramente esagerato!
che dire??...
allora non sono l'unico c......e come dite voi....:arrabbiat:
 

REVOLVA

Biker serius
10/5/04
211
0
0
L'AQUILA
www.montanuswild.com
Bike
Corvid Cycles
Quello che a me da' fastidio è che a volte per delle cose secondarie e puramente tecniche si perde quello che il vero senso e messaggio che si vuole lanciare. Pur se non ho mai scritto troppo sul forum ora capisco perchè la poca voglia che avevo mi sia quasi totalmente passata, in un post come questo tutta la nostra comunità di bikers dovrebbe gioire, ma non perchè c'è la mia faccia in tv e neanche perchè si parla del nostro video(di ciò sti ca22i), bisogna capire però che vedere il nostro sport sulla rai è un traguardo per tutti noi. Io credo che un forum come questo abbia contribuito molto allo sviluppo del freeride in Italia, spesso però mi capita di LEGGERE dei post interessanti che per qualche motivo sfociano in battibecchi da bambini d'asilo. Ognuno di noi ,giustamente, fa le sue critiche positive o negative che siano però dico, sono arrivati ad earthed 56 e a nessuno ha mai fregato un cavolo se tutte le immagine erano velocizzate, ma quando si parla di qualcosa fatto in Italia da italiani un po' si storce il naso, io non capisco questo,perchè ci accontentiamo sempre di essere spettatori e aspettiamo che tutto ci venga da fuori,perchè una volta tanto non muoviamo il culo e invertiamo questa tendenza???. Dico altre due parole e chiudo, e qui credo di parlare a nome di tutto l'Opachee Team, io voglio solo far capire che tutto il nostro lavoro non è mirato a far di noi star o crearci una fama, per fare ciò c'è Maria De Sticazzi su canale 5, ma a dare una spinta valida e sincera a un qualcosa che ci sta a cuore come il FREERIDE. Credere in qualcosa ormai è difficile ma è questo che ci alimenta ogni giorno. Ciao rega' buono Sterru e BUON NATALE A TUTTIIIIII!
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
ma io infatti mica ho detto niente del gesto o dell'impegno...
magari fossero tutti come voi, o magari riusciste a trascinare qualcuno col vostro video...
io ho soltanto detto che le immagini mi sembrano velocizzate, e vi siete subito piccati...poi il resto è conseguenza...
comunque complimenti per il video...non è earthed, ma come primo video italiano è un gran bell'inizio...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo