• Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Freeride rosa a Finale


giornata fantastica ..... siamo un bel gruppo di scoppiati .....
 

Ghiso983

Biker superis
21/5/06
416
0
0
41
Savona
Visita sito
O.T.

Già che ci siamo ne approfitto per dire a tutto il forum che è aperta un conto postale di beneficenza per il nostro amico biker meno fortunato, in modo da comperargli l'abbigliamento degno di un bikers, perchè usare i jeans in mtb non è salutare.....
chiunque voglia contribuire può versare sul conto.........

Scherzo!

Alessandra persona la parentesi folkloristica!!
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
abbiamo capito cosa regalargli per il compleanno... ma quando ce l'ha?
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Ylenia è già la seconda volta che è con noi. La stiamo convertendo dal crosscountry al freeride.. è coraggiosa e si impegna molto! siamo sicure che presto lascerà a casa vitamine crosscountriste e cardiofrequenzimetri e si porterà lo zaino, cioè del peso in più, e qualche protezione per osare sempre di più... chissà magari si comprerà anche lei le fiveten come ha appena fatto laura! Un abbraccio a tutte!!! vi voglio bene!!!
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Soana, Laura e me.. Siamo alla fine della Ruggetta. Gran bel sentiero!

Aggiungo che Soana e Laura hanno delle risate meravigliose. Ti mettono voglia di vivere!!!!! Soana persino quando cade scoppia a ridere. E' incredibile!

La loro contagiosa allegria è la colonna sonora delle giornate! In realtà abbiamo la colonna sonora davvero, visto che Laura cantava a squarciagola la carezza della sera, quando ci fermavamo a contemplare i paesaggi, con tanto di esibizione di danza!

Quanto a Roberta.. è praticamente la nostra maestra pink... è la più brava e tecnica di tutte noi. Ha molta esperienza e raida con saggezza e coraggio insieme. Sa sempre darci consigli opportuni e ci incoraggia molto.

Grazie ragazze a tutte voi!!!
 

Non Posso, ripeto e sottolineo, non posso non esserci......
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
brave!!!
certo che gomitiere e canotta... cadendo, ci si fa dei bei tribali sulle braccia!


akko guarda qui alcuni nostri voli. In realtà abbiamo assistito ad un pullulare di "cadute" rocambolesche. Le prime 2 sono le mie (ho "la fortuna" di avere avuto Luciano in prima linea a testimoniare in entrambi i voli della giornata).

http://www.facebook.com/video/video.php?v=1811979892484&oid=128223140564172&comments

Quanto ai momenti gloriosi.. Abbiamo fatto passaggi molto tecnici e molto difficili di cui non abbiamo la ripresa purtroppo... credeteci!
ciao, ale
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo