E' un po' presto ma la data della mitica e sempre attesissima FR Night di Borgo Fornari sarà questa: 25 Luglio '09.
Saluti a tutti
Saluti a tutti
Ovviamente presente da buon local!!!! Non vedo l'ora che arrivi luglio! Ah, a chi dovesse per caso capitare di fare qualche giro sulla pista prima di luglio, consiglio caldamente di spingersi un po più in su sulla destra rispetto alla partenza.......(il sentiero che inizia da incima al colle e si riallaccia al tracciato della notturna è proprio divertente !!) Ci si vede!!!
Son 2 anni che non la faccio..non mi ricordo per l'iscrizione, tutto lì al mattino o diversamente ?
Mi sembra di sì ma non mi ricordo bene..possono partecipare anche i non tesserati? è da 1 po che vorrei venire spero sia l'anno giusot.
possono partecipare anche i non tesserati? è da 1 po che vorrei venire spero sia l'anno giusot.
Il percorso é stato pulito e si può girare, vedrai che sul prato ci sono lavori in corso ( stiamo lavorando per elminare la bascula che non piaceva molto ), e manca il salto finale . Venite pure a provarlo che il pistino è perfetto .
Il percorso é stato pulito e si può girare, vedrai che sul prato ci sono lavori in corso ( stiamo lavorando per elminare la bascula che non piaceva molto ), e manca il salto finale . Venite pure a provarlo che il pistino è perfetto .
Ciao Puzar, puoi darci qualche indiscrezione su cosa ci sarà al posto della killer-bascula ? Il salto finale manca nel senso che è ancora da montare, non vorrete mica toglierlo ?!
Cià
AL$$IO;3081591 ha scritto:Il sentiero delle risalite è quello dal cancello sulla strada da cui inizia una sterrata?
AL$$IO;3081591 ha scritto:Il sentiero delle risalite è quello dal cancello sulla strada da cui inizia una sterrata?