Freeride nel Biellese e VCO (Settembre) - discussione e spam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Senti il Tetta, lui pedala mi sembra ..
ma ora tu hai solo la HeavyNorcona? non avevi anche una roba pedalabile?
Cmq il Tettone l'ho smsato... mo' vediamo che mi dice.. sua moglie.. se non o punisce con 10 weekend di clausura senza bici.
Ah i matrimoni... e dire che sono favorevole anch'io... però... non potrei sposarmi con la SX-Trail e farmi un'amante umana?
Che mi dica "no, questo weekend non stai a casa, si raida!"... e durante la settimana scassare il tavolo dell'ufficio con un'umana... mitticco... ihih

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito

Fenera on de afternuun ?

Gnaps
(o )Beta

Ps.: ma hai visto a che "velocita'" pedalo in salita ?!? Sono tutti razzi tuoi se sei in modalita' rocket... io vado bradipo anche in salita... forse e' meglio che esci col NoDrop(sta cippa)* che e' ben + fotonico.

*= droppa come un grillo, altro che storie.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella

Spesso maledico la mia gentilezza... domani faccio un piacere a un mio amico e lo accompagno per funghi.. sveglia alle 6.. suicidio se non si pedala...
Ha intenzione di tornare dopo pranzo... ma credo che lo lascerò per boschi se non torniamo entro le 2...
che hazzo fai in 8 ore a guardar per terra???
dormirò un po' su un prato... un po' lo accompagnerò.. tanto di funghi non ne trovo. (se tu non avessi zoommato il porcino con la videocamera, quello ad drop della kriptonite, l'avrei probabilmente pestato)

Cmq cosa facciamo? ci vediamo alle 14e30 davanti alla chiesa di S.Stefano? (sai dov'è? frazione di Borgomanero direzione Maggiora, chiesa col campanile sopra la facciata).
Oggi ti ho mandato un sms.. ma non mi hai risp... tettone!

In salita ho 17,5kg da portar sù... e non avrò dormito un cavolo... vai tra' che si sale a lumaca. Se raduni altra gentaglia... perfetto.

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Oggi ti ho mandato un sms.. ma non mi hai risp... tettone!

In salita ho 17,5kg da portar sù... e non avrò dormito un cavolo... vai tra' che si sale a lumaca. Se raduni altra gentaglia... perfetto.

Per la cronaca: siamo andati io e l'asasino a fare il Fenera 2K.

Un'ora e passa a salire con cazzate a nastro, discesa in 10-15 minuti, photo session e cazzeggi vari inclusi.

Parte alta pulitissima e veloce, parte bassa con salterello e passera (!) prontamente inaugurata dal ns. HappyChicco.

Insomma: troppo poco, ma anche troppo bella. Da rifare senza dubbio in modalita' furgonata.

Vedasi documentazione (mossa, ok, ma checcivulitefa') allegata.

Gnap
(o )Beta

Allegati

• chicco1.jpg
    36,7 KB · Visite: 12
  • chicco2.jpg
    31,5 KB · Visite: 10

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
mitico tettone!
Cazzeggio rulez... bella salita.. per il ridere... non per l'asfalto, ovviamente...
Discesa con alcuni tratti di vera goduria, altri di goduria estrema.
Il drop è facilissimo, solo che il tettone è superstizioso...
la prox volta.. pettorinato... lo farà!!o-o

Grazie pppperr lee ff f fffo tooo (un po' mosse)... almeno la cronaca ha di che parlare!
eheh
E' meglio una foto fatta bene che un video fatto male.. ok...
forse però è meglio un video a bassa risoluzione che una foto sweissssh. ihih

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
buuurp!

Sono le 5e18... devo ancora andare a nanna... ho voluto rivedere il video vietcong prima di addormentarmi sognando.

Sabato prox la follia si replica!ma sempre più veloce!

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
OT: Yeah! che serata ieri.. strafelice di vedere Kikko e Ste saltare, cantare e divertirsi.. un gran concerto, la possibilità di conoscere gente nuova.. davvero una bella serata.
Grazie per esserci stati.. Spero in un bis.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Facciamo uno scambio alla pari.. ti do 3 vhs di come si faceva FR in Vigezzo e dintorni agli inizi del 2000.. così ridi un po'.

Ci vediamo quando vuoi.. dalle 15 in avanti sono libero tutta settimana.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ahime', appendo la biga a un chiodone per 15-20 gg.
Tra i vari motivi una revisione urbi et orbi, in particolare della forka.

Vietcong: e' pronto il DVD.
Il primo che vedo, e' suo.

Caiss
(o )Beta
azz dannaz...
beh.. in effetti... qualche problemino ce l'ha... ma hai tutte le notti di questa settimana per smontare, pulire, rimontare, regolare, provare e regolare... quello che non va... tanto per essere pronto per sabato prox.

Io sarò bloccato in fig@mode i successivi 2 weekend... forse anche quello del 28-29... quindi sabato prox devo darci dentro!
Dai, vieni!
Magari mi invento qualche trick ke non so fare... ma farò... insomma materiale (forse crash) per il prossimo dvd...:-?

Poi devo concentrare 3 settimane di stronzate in un unico giorno! te le vorrai mica perdere!?o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo