Freeride nel Biellese e VCO (Settembre) - discussione e spam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
I danni da "high speed on the rocks" sono sconvolgenti.. Nelle foto 3 e 4 si vede cosa non c'è più, e cosa c'era.. azz un perno spazzato via..
E tu mi parli di BOLLI????????????? qui non ho più 10 grammi di materiale sul carro! e non è solo vernice..
..Machissenefrega.... meglio così che grattati contro un'altra biga.. in fin dei conti, Paul non smetterà presto di vendere Norco.. deve pur mangiare anche lui, no?

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
potrei prendere della gommapiuma.. o gonfiare delle camere d'aria da legare sotto, lungo la tubazione obliqua... e ai foderi del carro...

Che pomata mettete sulle ferite della vostra amata? Ci mettete sù anche il ghiaccio dove si è fatta male?

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
stavo meditando un'uscita notturna verso il Monte Falò venerdì sera...
ma c'è la luna nuova.. e si schiara meno che niente. Buio totale...
Il venerdì dopo come vi pare? luna crescente... mangiata di raclette e fonduta di cioccolato il cima al motta... poi ci spariamo a cannone tutti i dossi verso Coiromonte...:-?

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

Dopo i 7 gg in quel del Portes du Soleil a luglio nulla può più sorprendermi
Cmq anche questa domenica non ho trovato nessuno che da milano sia disposto a venire lì...e da solo mi costa troppo
Sabato pome sono al mottarone: kikko...keffai?

W la val Fikezzo!
ahahaha

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
non posso fare 2 giornalieri di fila... cmq sabato mattina sono impegnato.
Magari vengo al Motta nel pomeriggio... ma me la pedalo... BicipesantiBikerpotenti.
niente krasterie però verso Stresa... credo che rimarrò verso la valle dell'Agogna. Se le gambe reggono, faccio la salita al Motta, poi scendo dal Monte Falò - Coiromonte - Cascinone - Cornaggia - Armeno. E' per buona parte sul percorso della GF... gran fondo o gran figata, in questo caso.
I colori sono stupendi in questo periodo... le discese oltre i 70km/h e raramente toccando terra...
Poi... se non ho tempo o sono voglio risparmiar energie per domenica, a metà posso interrompere e tornare indietro.
L'ultima volta che son sceso dal M.Cornaggia c'era un sacco di neve... ma che velocità irrazionali!!! sarebbe ora del bis..

Mmmm anche il Monte Fenera però mi reclama... è tanto che non ci vado...

Se poi qst weekend la fig@ chiede equilibrio con big@... sabato giro in moto.
Oh che bello coccolarsi su un prato tra i castagni col sole di settembre...

Ora che mi ci fate pensare... quanti razzo di giri vorrei fare invece di star in ufficio.. malediz!
FR: Mottarone-Monte Zughero-Monte Camoscio-Baveno...**** F
AM: Cannero-Il Colle-PianCavallo-M. Carza-Cannero...***** D
AM: Lago Morasco-Passo S.Giacomo-Passo del Corno-Passo Bettelmatt-Lago Morasco-Morasco **** TD
AM: giro dell'Alto Vergante **** F
FR: Monte Fenera-S.Quirico-Fenera Annunziata *** F
XC: Gargallo-Soliva-Castagnola-S.Bernardo-mitico 777-santuario di Boca *** F
FR: Bertagnina-singletrack 2000-Valduggia ** F
FR: Passo Valpiana-Pogno *** F
AM: S.Maurizio d'Opalio-Artò-Alpe Sacchi-Laghetti di Nonio *** PD
AM: Vigezzo in quota (?)
FR: Champoluc-Bettaforca-Champoluc ***? PD
DH: Agnona ** F

Azz... mi è finito settembre anche solo sognando...

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.

ke è *****F/D/TD/PD??

AM: Lago Morasco-Passo S.Giacomo-Passo del Corno-Passo Bettelmatt-Lago Morasco-Morasco **** TD

Vorrei farlo con lo shore. solo che m---a ho il 36 davanti..
non darmi del pazzo, l'ho fatto con il bighit DH davanti avevo un 32/22..
ok mezza salita al Maria Luisa l'ho fatta spingendo.. poi quasi tutto il diagonale dalla Capanna Corno Gries al Passo del Gries.. ma che libidine scedere dal passo a Bettelmat.. ma ancor di più da Bettelmat a Morasco per il vecchio sentiero (non la gippabile)... da orgasmo.. l'acqua e I PEDONI (alla faccia di quelli che dicono che i bikers provocano erosioni, cvorrei sapere quanti bikers scendono di lì all'anno in rapporto ai pedoni) han eroso il sentiero provocando la nascita di sponde naturali e i sassi sembravano messi lì apposta per saltare.. sembrava un bike park creato da Monterosa..ahahah!!

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito

se si va a fare questo giro vengo con la cinella bella bella...

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
ma con la coiler si fa assaaaaiiii fatica... e sai bene che io in salita sono un chiodo... ma chiodo chiodo...

fabio a dicembre si cambia registro!

ymarti

Biker delirius tremens
16/9/03
11.043
2.926
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
ciao raga. Veloce aggiornamento: ieri pomeriggio FR paiura con un mio amico LOCAL di qui. Io e lui. Con Gloria che ci faceva da autista con la sua auto. ------- per star dietro al Sandro mi è toccato imparare ad andare @@@@besti@@@@
;)
Sto organizzando un weekend qui..sempre che al lavoro non mi spacchino i maroni visto che mi continuano a chiamare (PAZZESCO...poi vi racconterò!!!)...per il we naturalmente ci dovrete essere. Che ne dite un sabato e domenica? Si raida sabato mattina e poi spiaggia e poi si raida alla domenica. Quando torno ci organizziamo anche con i giorni!

Ah è il topic di Biella e VCO? Va behh PERDONATEMI!!!

PS: torno domenica!

Ciao ragazzi

FABIO RULES

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Bella Marti! raida anche per noi..
Io ci sto per il we.. tranne se non ho già organizzato una raidata in Vigezzo!! ahaha

Passatela bene.. e saluta quella santa donna di Gloria che ti fa da autista!!
Dai poi il 30 ci racconti bene..
Ciauz!

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
ma con la coiler si fa assaaaaiiii fatica... e sai bene che io in salita sono un chiodo... ma chiodo chiodo...

Luchino.. in salita fai fatica ma in discesa ti diverti!! La mamma queste cose avrebbe dovuto dirtele da tempo!!
Pensa a me col Bighit.. cosa dovrei dire???? son 22 kg e rotti!
Cosa vuoi fare, venire con la Cinellina, non sudare neanche una goccia di sudore in salita e farti tutta la discesa a piedi?? Bene, bravo....

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
eh sì... lui con la cinellina arriva in cima 2 ore prima e si gratta le @@, poi arriviamo noi con calma, belli sudati... lui in discesa fa un origame con la sua front, mentre noi godiamo maialamente... ok... meglio se non porta la coiler... la sua invidia mi farà godere il doppio! 8-)

Le*** era la valutazione sulla bellezza, F=facile, PD=poco difficile, D=difficile, TD= tanto difficile. (E' la classificazione internazionale per le escursioni alpinistiche.. ma l'avevo adottato così... abusivamente. Uh cazz... mo' mi arrestano!)

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
sarà pur OT... ma è il "qui" che mi sfugge...

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.

Enricoooooooooooooooo è vero che mi fai provare la SX in salita se vengo con la Shore?? voglio vedere quanto va bene in salita.. tutti e 10 i km da Riale al p.S.G... quando ero allenato la facevo in 65 minuti.. (con la biga da 17.3 kg)

Non fare poi come quel mio socio che per farsi una c@cc@t@ nei cespugli tra p.S.G e C.C.G ha perso le chiavi della jeep e ha fatto Riale-Cameri-Riale e ritorno 2 volte in 48 ore.. perchè le chiavi di scorta non erano codificate :-P e non facevano mettere in moto il motore!! ahah così è dovuto tornare a casa la prima volta e il gg dopo risalire con un carro attrezzi!! ahahahaha

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.

..a dicembre mancano 70 gg.. calcolando una media di cambio idea ogni 1.75 giorni, è facile che per i primi di dicembre ritorni sull'idea di bike che hai preso in considerazione questa settimana.. ovviamente nel frattempo prenderai in considerazione tutti i tipi di bike esistenti e in produzione attualmente, tra cui la Black Mamba (con le ruote da 28") da 18 kg prodotta nel sud-est asiatico e di cui sono disponibili svariati modelli aggiornati e modificati anche Africa centrale.
Non lo sapevi? è la bici ideale per andare a prendere il pane.. NON DIRMI CHE NON L'AVEVI PRESA IN CONSIDERAZIONE!!
Una biga del genere dovrebbe essere presente in ogni garage!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo