Sul biellese danno per sabato pioviggine il pomeriggio, aspettiamo domani e vediamo.
riuppo, che s'è girata pagina...@monterosa: com'è andato il giro? Km, dislivello?
@TUTTI: venerdì 12 sono a casa, vorrei fare un giro AM impegnativo.. tanto da stare fuori tutta la giornata.
qualcuno è libero? o-o o-o o-o o-o
@monterosa: com'è andato il giro? Km, dislivello?alle 17 quando sono uscito dal lavoro pioveva....
alla fine sono uscito alle 6 e ho fatto una decina di km solo per vedere se tutto funzionava correttamente, fermandomi ogni tanto a gonfiare l'ammo (manitou swinger 4way air, ma quanto cavolo va gonfiato?, ci ho messo quasi 200 PSI e la sospensione sembra un materasso, eppure c'è pochissimo sag, misteri del VPP) e provando strappi strappetti discesine. Me gusta st'Intense
Si ma mica l'emoticon, voglio il litro di una al malto spessa almeno quanto il lastix.HAHAHAH bella Ryu!!! meriti una birra per questa foto...
Bha, secondo me non sarà così brutto come da previsione.. ok farà qualche sputacchio, ma non creod che mini la fattibilità e il godimento del giro pedaloso.
Tra l'altro, che farai? hai sentito MVP?
Si ma mica l'emoticon, voglio il litro di una al malto spessa almeno quanto il lastix.
Cazzate a parte, per domani o future uscite posso portare dietro il palmare con il gps, così si può sapere la propria posizione sulla carta dei sentieri. non si vedrà un granchè il display ma è ottimo per essere sicuri di percorrere la strada giusta.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?