tra la bocchetta di Stavello e il Bocchetto Luvera appena dopo una casa che si intavvede in basso a sx, ci dovrebbe essere un il sentiero L3 che scende.
Credo che sia quella mulattiera che vediamo tra la Chiesetta Alpina e incrocio con la strada che sale con le indicazioni per il ristorante per motociclisti, hai presente, no?
A sinistra, nella pinetina inizia una stradetta con una sbarra... wé.. magari mi confondo... ma più o meno è lì.
Guardando l'ortofoto si vede un lungo diagonale che taglia il bosco. Non so se è un sentiero o una linea elettrica. NON seguite quel diagonale. Prendete l'L3, che scende più ripido e tecnico, e che, dopo aver attraversato la sterrata di Cascina Oro, continua ancora più ripido e gustoso.
Dopo le prime decine di metri lungo l'L3 (dopo aver passato la sterrata), guarda se sulla sx c'è un sentiero che va in diagonale verso Trivero, sempre in discesa, per intercettare più a valle il GTB, evitando un breve tratto di asfalto... con sapori più tacnici e divertenti.
UFF.. perché andate a Bielmonte (che adoro) quando non ci sono, e continuiamo ad andare ai soliti ripetitori quando ci sono io?! uff.