Freeride nel Biellese e VCO (Novembre) - discussione e spam

ymarti

Biker delirius tremens
16/9/03
11.043
2.926
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Grande la discesa della Martica.....mi piacciono meno i 9 chilometri per arrivare in cima.
Preferisco Brunate e la discesa/canalone con tutti i panettoni da saltare e pure con il DROP finale scoperto da me anni fa....

;)

Ciao

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
se pedalerò sabato e domenica, mi servirà parecchio la crema.

@ paul: ma hai mai visto togliere il casco d'estate a Fabius? sembra che abbia le fontanelle del cranio aperte, anzi, non fontanelle... la fontana di trevi! Se anche non sudasse tanto sotto le tette, cmq per gravità, il torrente che scende dalla testa potrebbe scorrere anche sul suo petto, no? vabbeh.. erano lugubri ipotesi, tutt'altro che sexy.

Burp

Se si fa un giro sull'alto vergante i Lupi si aggregano?

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito

che schifo...

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
peccato che non sia estate e che domenica giravamo con pochi gradi sopra lo zero....
Sì, ma dove fai più movimento mi pare non sia sulla bici...
ma che schifo... l'idea di sgocciolare su... bleah.. basta.. non riesco a scriverlo.. vomito. Simo, che coraggio!

Potremmo anche smetterla con questi OT...

No, non ce la faccio, mi sto capottando dal ridere immaginandomi Fabius mezzo nudo con un turbante in testa, fatto con un asciugamano rosa (per trattenere il sudore), che fa petting con Simo o il Luchino.. non mi è chiaro... per fortuna non vedo bene. Che raccapriccio...
Dai, cmq rispetto i vostri gusti sessuali... fate vobis, ma non cercate amici di Butuculu tra noi.
(ho una certa nausea adesso)

IT it it it

Sabato dove si va? Fenera?
Domenica dove si va? Alto Vergante?
Altre proposte?
  • Cannobio-M.Carza (gran belle mulattiere e panorama spettacolare) molto impegnativo
  • Cannobio-Colma (idem come sopra, con meno dislivello) impegnativo
  • Armeno-Coiromonte-M.Falò-Alpe Verminasca-Agrano (o Omegna su supertecnico)-Armeno tranzollo
  • GF del Mottarone, giro breve, con partenza da Cascinone (valle dell'Agogna)-Gignese-Alpino-Alpe della Volpe-M.Falò-Coiromonte-Cascinone impegnativo
  • GF del Mottarone, ma lato M.Cornaggia cioé la seconda metà del "giro lungo" tranzollo
  • Monterosso, sopra Verbania, belle sterrate e mulattiere, ma non so bene che giro si fa, cmq zona bellissima per giri invernali.
  • Santuario di Ghiffa, giro esplorativo, panoramico, ma si trovano gli itinerari su internet abbastanza dettagliati.
  • Val Sesia.. mi ispira un sacco, a piedi ci sono mille itinerari favolosi, ma di ciclabilità dubbia. Anselmo & Co. non sanno consigliarci?
  • Alto Vergante, da Invorio o da Ameno, Cappella del Vago, poi verso Gignese sulle sterrate in quota, ritorno lungo l'Agogna. tranzollo
ditemi.. o proponete altro.

185%

Aziende
I lupi si trovano solitamente in piazza dei muratori a Fosseno verso le 9,x giro sul Vergante. Io nn ho molta voglia di pedalare (come al solito)magari se nn è un giro impegnativo vengo, cmq.vi tengo informati.
RideFree
Paul

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito

fati tu... tieni anche presente la zona del campo dei fiori sopra varese... però c'è da andare con dei local che io sarei in grado di perdermi...

io sarò furgonato, questo vuole dire: bici montata operativo al volo... sarò munito di calzamaglia termica (fa un freddo allucinante...) e panta corti...
tutta la mattina libera ovviamente...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo