Sì, ma dove fai più movimento mi pare non sia sulla bici...
ma che schifo... l'idea di sgocciolare su... bleah.. basta.. non riesco a scriverlo.. vomito. Simo, che coraggio!
Potremmo anche smetterla con questi OT...
No, non ce la faccio, mi sto capottando dal ridere immaginandomi Fabius mezzo nudo con un turbante in testa, fatto con un asciugamano rosa (per trattenere il sudore), che fa petting con Simo o il Luchino.. non mi è chiaro... per fortuna non vedo bene. Che raccapriccio...
Dai, cmq rispetto i vostri gusti sessuali... fate vobis, ma non cercate amici di Butuculu tra noi.
(ho una certa nausea adesso)
IT it it it
Sabato dove si va? Fenera?
Domenica dove si va? Alto Vergante?
Altre proposte?
- Cannobio-M.Carza (gran belle mulattiere e panorama spettacolare) molto impegnativo
- Cannobio-Colma (idem come sopra, con meno dislivello) impegnativo
- Armeno-Coiromonte-M.Falò-Alpe Verminasca-Agrano (o Omegna su supertecnico)-Armeno tranzollo
- GF del Mottarone, giro breve, con partenza da Cascinone (valle dell'Agogna)-Gignese-Alpino-Alpe della Volpe-M.Falò-Coiromonte-Cascinone impegnativo
- GF del Mottarone, ma lato M.Cornaggia cioé la seconda metà del "giro lungo" tranzollo
- Monterosso, sopra Verbania, belle sterrate e mulattiere, ma non so bene che giro si fa, cmq zona bellissima per giri invernali.
- Santuario di Ghiffa, giro esplorativo, panoramico, ma si trovano gli itinerari su internet abbastanza dettagliati.
- Val Sesia.. mi ispira un sacco, a piedi ci sono mille itinerari favolosi, ma di ciclabilità dubbia. Anselmo & Co. non sanno consigliarci?
- Alto Vergante, da Invorio o da Ameno, Cappella del Vago, poi verso Gignese sulle sterrate in quota, ritorno lungo l'Agogna. tranzollo
ditemi.. o proponete altro.