Freeride nel Biellese e VCO (Novembre) - discussione e spam

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Riverosse ?

Gnap
(o )Beta
beeeeddoooo! così poi si droppa! e lì il clima è sempre più mite.
Il tuo tunnel carpale come sta? stai facendo i raggi psichedelici, impacchi di maionese ecc?

Per le rive rosse il dubbio sta nel giorno. Per me è abbastanza indifferente, anche se preferisco sabato, in modo da poter far un po' tardi sabato sera, ma in fin dei conti, mi adeguo senza patemi.
Il tettone che dice?
Fabio c'è sabato, lukazzo domenica.

Se, Fabio, vai a Biella, sai che Marco poi non ti svena (meno del Motta, sicuro). Sei in buona compagnia e io non lascio solo quel culander del Luchino. Ma se lui va a letto con la morosa o con la febbre, faccio mezza giornata a Valle Mosso davvero volentieri. Oppure sabato sempre giro delle Riverosse, ma con te e il tetta (dove non si mette a dura prova l'avambraccio sofferente).
Dai, fuori le carte che si organizza. Abbiamo 4,5 gg, ce la possiamo fare.

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
domenica per me l'ideale sarebbe pedalare... così risparmio e mi rimetto un pelo in forma... magari stasera esco a correre un pò a piedi... ho il cardio nel cassetto nella vita e bisognerà ricominciare a utilizzarlo...

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Appunto.. TU droppi.. io con 2 metri di bike e assetto da xc non vado da nessuna parte.. bleah..
Preferisco un giro AM dal fenera o giù di lì... vedo com'è messo Marco.. che se lui gira solo mezza giornata al sabato non me ne vale la pena andare fino lì.. 7/14 km di bike e 100 di auto..
Idem rive rosse.
A questo punto preferisco 30/40 km di AM con Tetta o con chi c'è..
Cmq "apro" alla soluzione pedalata... aggiungo anche in previsione della stagione sciistica imminente.
Ricordo, solo al sabato però. Prevedo in una spaccatura del gruppo.

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
io infatti non ci sarò sabato... lavoro... uff... che palle...
domenica se non ci sarà nessuno penso che migrerò nel varessssotto in martica... tanto la discesa è goduriosa pure li e in salita si fa fatica uguale mannaggia...

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
fenera, rive rosse... tutto è bene. Potrei perfino sfoggiare una Slayer. Dipende un po' da quanti km abbiamo intenzione di fare. Se si fa il giro sul Fenera da Borgomanero, Fonte Chepoli, Soliva, Castagnola, San Bernardo, 777 o 778, Boca, Maggiora, Borgo... forse opterei per la Slayer. Ma non è detto, l'SX è una macchina del sesso... è difficile non averla sotto, ormai. Ma 18,8 non sono caccole.
Anzi... vi dirò di più: potrei raidare sia sabato che domenica, così non faccio torti a nessuno, però sempre mezza giornata, altrimenti caput.

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
io stavo pensando di prendere la gemini...

però pensandoci bene pensavo di ripiegare sulla gemini...

o forse era meglio la gemini?

ma non avevo pensato alla gemini!

azz mi sa che alla fine prendo su la gemini...

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
meglio così dammi retta...
eh sì... anch'io vorrei che rientrassero i soldi della Slayer...

Ah, non mi ricordo più chi mi aveva chiesto quanto avevo pagato le deetracks...
cmq le avevo pagate in supersconto 350€.

Sulla slayer ho delle gomme più larghe tassellate e morbide che sulla SX-Trail... non scorrono un bippolo, ma pesa 4kg meno... vedrò... c'è tanto amore da rispolverare...
ma se vado sia sabato che domenica, il dilemma è risolto

Tanto, con partenza alle 8e30, entro pranzo sono a casa e studio al pomeriggen...
Anche se l'attenzione sarà catalizzata interamente dai ricordi felici o doloranti delle fresche escursioni.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
A parte il taglietto/escoriazione sono già ok per una nuova raidata..

Hai già usato il defaticante per i muscoli?
no, perché sono un pirla e l'ho dimenticato a casa sia lunedì scorso che stamattina.. porca pupazza, e mi son già mangiato le mani la settimana scorsa per non averlo portato a Pavia, perché serve... serve eccome!

PS: ma il sudore non ti brucia quando cola sulla ferita?

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
X Happy, la frase "il sudore sulla ferita " mi sà di Village peolple...a quando " come stai bene con i calzoni di pelle".
"Ti leccherei tutto"..."Voi Friraiders siete bellissimi tutti infangati"

Ma mai provocanti quanto quegli omaccioni sculettanti in goretex... sulle bighe da strada...

Uaiiiiiemsiei!!!!!!

(o )Beta

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
grazie .. mi daresti qualche info ? funziona ? nome ? prezzo ? quantità ? ingredienti ? scadenza ? imbottigliamento ? doc ? docg ? pet ? sgabuzzino ? ..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo