Bellaaaaaaaaaaaa!
Credo che il duello Vigezzo-Bielmonte sarà una gara durissima a colpi di adrenalina di ottima qualità.
Visto il vento di oggi... forse sarebbe meglio Vigezzo, perché sabato non sarà bello quanto ieri tra i boschi biellesi..
Lo strato di foglie incontrato finora era relativamente basso, cioé, con un po' d'intuito, si sopravviveva e si potevano sfiorare velocità disumane anche al buio. Adesso suppongo che lo strato di foglie sia notevolmente aumentato, no solo per il massiccio distacco di foglie "fragili" ma anche per i cumuli enormi che si saranno creati nei tipici canali dei singletracks.
Fabio.. doppio orgasmo domenica e mercoledì... mi spiace, ma sabato prox non sarà bello come le precedenti edizioni.... più freddo, meno visibilità.
D'altra parte, bisogna adeguarsi.. queste sarano le condizioni per i prossimi mesi.
Se vedi Marco, portagli la bacchetta da urlo.. B4B Bacchetta for Butuculu. Ahahahah
Confermo che fabio-è-proprio-no-drop. Ahahaho-o
Sù sù Hai visto che col Kendarrosto non mi faccio tanto seminare nemmeno in pietraia?
E la liena del disordine sarà mia entro l'estate prossima! devo solo fare mille altri drop più facili, prendere sicurezza, poi anche la passera più alta scorrerà sotto le mie
ruote. Dall'alto, non fa tanto paura, anzi, sembra piuttosto flattante il landig, anche se di fianco si vede quanto sia pendente il terreno... e il drop del sasso "sono solo 2 metri".. eheh.
Stesso discorso per il tronco... è una linea sottile... ma esercitandosi.. si farà senza esitazione. Il drop terminale non è nulla di impegnativo, basta farlo senza pensare.
Sulla favolosa pista da DH, la successione di salti mi ha consentito di tentare senza uccidermi, due tabletop a sx, un mezzo X-up e un tabletop a dx. Non li ho tirati gran che bene.. la bici si sarà inclinata di 45°... non era orizzontale, ma come inizio non è male, no?o-o
Per finire... il buco della Burcina, che dopo aver visto Tony Holliwood e MarcoVpower fare quel drop da Bender... con tanto di mascella cadente, bava e lingua che si srotola nel guardarli...
non potevo non droppare dal buco della Burcina... due morbidissimi metri di volo, con landing in velluto e affondamento dell'ammo e forca di neanche 100mm... che amore...
Se si arriva un po' più veloci... si possono fare anche 2,5m di volo, atterrando dove il terreno è ancora molto pendente... ottimo.:-?
più manico e meno bici: presente!
Il fatto che con i miei occhi (dal vivo) ho visto droppare più di me solo 4/5 persone, e con le ruote a terra ho lo stesso passo di Fabio, e un pelo meno di Marco... ecco.. insomma... mi sento altissimo! più dei 194cm di serie! Sboroooone... ma non credo ai miei occhi. Non voglio immaginare se avessi avuto questa biga già 3 anni fa...
Sicuramente 100/120mm fanno imparare a guidare più che 170/168... e allora.. va bene così, yeah!
Luchino... tieniti 'sta Coiler!