Freeride montepellegrino sabato 13

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
si si ok, ma le foto dove sono? grillo dov'è??

te l'ho detto che ho problemi con il computer, in questo momento sto utilizzando un collegamento di sgarrubbo ad una festa, mentre gli altri chiacchierano sulla possibilità che un meteorite colpisca la terra nei prossimi giorni io sono chiuso in bagno con un portatile che guardo il forum..... insomma mi toccherà dire che ho fatto una mega ....

appena posso posto le foto... promesso

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it

Ah, poveri voi... LA mia invece è stata una giornata splendida, anzi MERAVIGLIOSA:
inizia che parto per Ribera per andare a farmi fare "lo sgravio" per un paio di cartelle esattoriali per un totale di circa 5000 euri, arrivo a ribera ma chi mi avevo dato l'appuntamento non c'è, gli era morta la nonna; il bello, anzi bellissimo è che al'ufficio ICI non c'era alcun impiegato. SPLENDIDO, me ne sono tornato ad Agrigento, ma decido di passare da Siculiana dove c'è un cliente che mi deve dare un pacco di euri. Lo incontro e mi si mette a piangere sulla spalla, l'investimento che ha fatto lo ha prosciugato! bene, gli pago da bere, gli offro un arancina, che lui incata e mette in tasca, penso per portarla ai figli, e me ne vado. FANTASTICO e siamo solo alle 14e30..! Torno a casa abbastanza stanco e dopo 10 minuti suonano alla porta: "c'è posta da firmare"! Esco e ci sono altre 3 cartelle esattiriali, 1 per mia moglie e 2 per me!!! PERFETTO!!!
Ok, COsa c'è di meglio che chiudere la giornata con un bell'incidente??? Presto accontentato: in una scinnuta del centro storico azzicco i freni e vado a tamponare "PEppi u Crastu", il putiaro...
KE volete di+???
Una giornata splendida, peccato che non sia sempre così...

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito

consolati la prox settinama se vieni a palermo il sabato facciamo monte pellegrino e la dom andiamo a ficuzza

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito

aveva ragione il PUtiaro?!?!? (

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03