esatto vecchia volpe.... lascia perdere il glande deve ancora crescere per carpire certe sfumature e soprattutto deve vaccinarsi contro le front
let's go let's go let's GOOO!
esatto vecchia volpe.... lascia perdere il glande deve ancora crescere per carpire certe sfumature e soprattutto deve vaccinarsi contro le front
Parlando di SFIGA!!
stamane il gruppo con cui dovevo uscire decide di andare a fare il giro! ........allora io che inizialmente non volevo farlo, mi convinco a raggiungere all'appuntamento i proni ops?! prodi!
Preparo il tutto mi metto in marcia alle 9.30, a 1km circa dal mio garage, arrivo davanti la Caserma Cascino, e buco il ruotone davanti!
Niente paura so cambiare la camera in poco tempo (penso io?!) controllo nella borsetta e non avevo il gas intanto provavo a chiamare l'unico del gruppo che aveva un numero wind, dato che non avevo credito e ho una promozione per i soli wind! nessuno mi risponde
morale torno a casa SPINGENDO! e prendo la bdc
p.s. la mia bdc è in vendita!
Parlando di SFIGA!!
stamane il gruppo con cui dovevo uscire decide di andare a fare il giro! ........allora io che inizialmente non volevo farlo, mi convinco a raggiungere all'appuntamento i proni ops?! prodi!
Preparo il tutto mi metto in marcia alle 9.30, a 1km circa dal mio garage, arrivo davanti la Caserma Cascino, e buco il ruotone davanti!
Niente paura so cambiare la camera in poco tempo (penso io?!) controllo nella borsetta e non avevo il gas intanto provavo a chiamare l'unico del gruppo che aveva un numero wind, dato che non avevo credito e ho una promozione per i soli wind! nessuno mi risponde
morale torno a casa SPINGENDO! e prendo la bdc
p.s. la mia bdc è in vendita!
te lo dicevo io di venire con noi
io ho numero wind e il cell l'avevo acceso
io domenica non ci sono, probabilmente neanche l'altra, allora sto sabato, ore 9 all'inizio della scala vecchia?
le auto per la risalita le accucchiamo (io nn ce l'ho) o si deve pedalare?
è stata una giornatona.... schifosa
stavolta ci siamo guadagnati la vetta con la forza delle nostre pedalate .... anche se devo dire che avere disertato la strada vecchia è stato un pò da checche.. cmq una volta in cima è stato ancora una volta bellissimo .... :-?
ke schifoooo!!
ke uscita di -----!
crazy, lasciala stare ad AG la bici, non ci salire a montepellegrino, senti a me!
appena grillo mette le foto e i video ti renderai conto da solo e non vorrai più venire!