Freeride montepellegrino sabato 13

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
scusa fabrizio, ho un problema con il computer di casa, per me va bene alle 9.00 alla rotonda scala vecchia... preferirei salire in bici ... pazienza lo facciamo una volta sola, però vorrei fare più foto e più filmati quindi prevedo che a scendere ci staremo più che a salire.... cmq ti chiamo stasera.

:bum-bum-:

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Parlando di SFIGA!!
stamane il gruppo con cui dovevo uscire decide di andare a fare il giro! ........allora io che inizialmente non volevo farlo, mi convinco a raggiungere all'appuntamento i proni ops?! prodi!
Preparo il tutto mi metto in marcia alle 9.30, a 1km circa dal mio garage, arrivo davanti la Caserma Cascino, e buco:cry: il ruotone davanti!
Niente paura so cambiare la camera in poco tempo (penso io?!) controllo nella borsetta e non avevo il gas :cry: intanto provavo a chiamare l'unico del gruppo che aveva un numero wind, dato che non avevo credito e ho una promozione per i soli wind! nessuno mi risponde:cry:
morale torno a casa SPINGENDO! e prendo la bdc :cry:

p.s. la mia bdc è in vendita!

Parlando di SFIGA!!
stamane il gruppo con cui dovevo uscire decide di andare a fare il giro! ........allora io che inizialmente non volevo farlo, mi convinco a raggiungere all'appuntamento i proni ops?! prodi!
Preparo il tutto mi metto in marcia alle 9.30, a 1km circa dal mio garage, arrivo davanti la Caserma Cascino, e buco:cry: il ruotone davanti!
Niente paura so cambiare la camera in poco tempo (penso io?!) controllo nella borsetta e non avevo il gas :cry: intanto provavo a chiamare l'unico del gruppo che aveva un numero wind, dato che non avevo credito e ho una promozione per i soli wind! nessuno mi risponde:cry:

BOOOOM !!! :sculacci:

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
ke schifoooo!!
ke uscita di -----!

alla fine eravamo io, il prof di fierottolo con la XC (nn ricordo come si chiama!), grillo (ke è veramente toco tutto freerider) e davide con la stinky (è arrivato alla fine, al raduno di cammarata).
ore 9 alla strada vecchia, grillo ovviamente è in ritardo xkè si è svegliato alle 9 e 2 minuti.
prima di partire un ragazzo con una bici rigida ci ferma e ci chiede se esistono team di biciclette a palermo, gli abbiamo lasciato cell e indirizzo del forum, vedremo se anch'egli cadrà nelle nostre grinfie!8-)
iniziamo la salita, io sono al solito con le gommazze e la monocorona anteriore e quel testa di grillo che mi dava della kekka in sella alla sua bici ciuscia ca vola con le gommine e 48 rapporti!:sculacci:
arrivati in cima e acquistate le batterie della digitale che, in contrasto alla legge di murphy si sono scaricate prima della discesa e dove c'era un posto per comprarle:-? .
imbocchiamo l'ingresso del sentiero e iniziamo a scendere, ad un certo punto siamo immersi nel sottobosco senza uno schifo di traccia da seguire, ma arriviamo lo stesso, dopo varie peripezie, ai segnali che sanciscono l'inizio del percorso single track vero e proprio!:-?
giuuuuuuuuuuuuuuu
il grillo zompa di qua e di la con tecnica sopraffina, il prof pur con qualche problema per via della bici xc e degli sganci, si fa buona parte della discesa in sella e davide finalmente capisce di cosa è capace con quel trabbiccolo che si trova sotto il culo e ci da dentro alla grandeo-o .
alla fine arriviamo giù e ce ne andiamo a fare tecnica di drop all'area attrezzata. non domi ne sazi di adrenalina ce ne andiamo a casanatura a farci la discesina delle arnie e ancora una volta il sellino alto non perdona grill che nel saltino sbatte l'addome, perde il controllo e fa a finire su un letto di cocci di vetro, fortunatamente senza cadere!:-((

Se riusciamo a farlo tutto BENE e impariamo a memoria ogni singola pietra potremmo farci un night riding... saliamo di pomeriggio, arrostiamo la sasizza in un fuoco preparato li nel bosco con tanto di tronchi attorno per sedersi (tipo cowboys) e poi freeridebynight!

detto questo potrete capire che schifo di discesa che ci siamo fatti, potevo rimanermene a letto!
poi un caldo bestiale, non ho potuto nemmeno provare la mia nuova salopette lunga e mi sono accontentato di provare i miei nuovissimi shorts da freeride e il mio nuovo zainetto idrico!

crazy, lasciala stare ad AG la bici, non ci salire a montepellegrino, senti a me!
appena grillo mette le foto e i video ti renderai conto da solo e non vorrai più venire!:cagozzo:

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Parlando di SFIGA!!

te lo dicevo io di venire con noi :saccio:
io ho numero wind e il cell l'avevo acceso:mrgreen:

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
è stata una giornatona.... schifosa :cagozzo:

stavolta ci siamo guadagnati la vetta con la forza delle nostre pedalate .... anche se devo dire che avere disertato la strada vecchia è stato un pò da checche.. cmq una volta in cima è stato ancora una volta bellissimo .... :-?

ho tutti i muscoli che mi fanno male adesso provo a scaricare i video a più tardi ..... foruncoli :mrgreen:

:bum-bum-:

ps vik aagiugi un altro folle alla lista .. il professore la prox volta viene con scarpe da ginnastica e pedali flat ... yes... o-o

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
ma andate a cagareeeee!!!!

mi sono fatto tutta la salita in sella, anche gli strappetti della strada vecchia, ho mollato solo quando è aumentata la pendenza e non riuscivo più a spingere la corona da 36 (ho solo quella).:fatti-so:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo