ragazzi ciao,
sono samuele, il ragazzo che si sta dannando l'anima per poter far fronte a tutti i problemi che il sasso del ferro offre!!!
Lo scopo finale è di aprire 5/6 tracce fenomenali che partono dall'arrivo della funivia di monte e si concludono a valle...(la parte che arriva in cima sarà utilizzata per fare lezioni di scuola mtb)
le tracce sono state già trovate tutte
il progetto c'è ed è stato presentato in provincia, nel mentre si cerca di realizzare dei sentieri che possano permettere alla gente di conoscere il posto e di divertirsi!!forza allora,gasiamo tutti il vostro team e il sasso del ferro!!!!!!
Io non ne faccio un problema di costi...assolutamente
il problema principale è la burocrazia e questa fottuta politica che non ti permettono di rendere accessibile un territorio (tra l'altro abbandonato da circa un 40anni) al turismo....
In questo anno ho continuo a fare avanti e indietro per i sentieri praticamente da solo grazie anche alla poca affidabilità che mi è stata riservata da chi ha detto che mi sarebbe stato accanto in questa avventura!!!!
Ora ci si sta riorganizzando,
abbiamo un team ufficiale
ho ottenuto il pieno appoggio dal comune di laveno e dalla provincia
ora si deve aspettare l'esito del bando al quale abbiamo partecipato...
...e piano piano sistemeremo tutte queste piccole defezioni che hanno rovinato le vostre discese!!!
Intanto accolgo volentieri le vostre critiche, nonostante sapessi già di questi problemi....
Al max ci troviamo su tutti insieme e ci facciamo qualche discesa in compagnia
grazie
samuele
[email protected]