Freeride Lapierre Froggy oppure KTM Caliber

leoleo

Biker novus
8/5/08
3
0
0
Quarona
Visita sito
Ciao a tutti ,
sono nuovo del forum ma vorrei subito fare un bel domandone .
Sono sul punto di cambiare la mia Iron Horse MKIII ( che ho inserito nel mercatino) per una FreeRide nuova di pacca .
Parlando dei modelli 2010 , sempre che si possano comparare , come giudicate le serie KTM Caliber e la Lapierre Froggy ???
Magari sto facendo la ca**ata della mia vita , quindi se qualcuno mi dà qualche consiglio lo ringrazio fin da ora .
Ciao e tanti drop a tutti .
 

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.896
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
Guarda, io non sono molto esperto, ma sulla Lapierre Froggy ci :sbavon::sbavon::sbavon:

e penso che se riuscirò ad avere la disponibilità economica me la prendo subito! :free:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Ciao a tutti ,
sono nuovo del forum ma vorrei subito fare un bel domandone .
Sono sul punto di cambiare la mia Iron Horse MKIII ( che ho inserito nel mercatino) per una FreeRide nuova di pacca .
Parlando dei modelli 2010 , sempre che si possano comparare , come giudicate le serie KTM Caliber e la Lapierre Froggy ???
Magari sto facendo la ca**ata della mia vita , quindi se qualcuno mi dà qualche consiglio lo ringrazio fin da ora .
Ciao e tanti drop a tutti .
Assolutamente Froggy, matita guidata dalla mano di Nicolas Vuilloz......:cucù:
 

Spugn4

Biker serius
22/6/08
111
0
0
Ovada
Visita sito
Io ti consiglierei comunque di andare a vedere il nuovo caliber 2010 quando sarà disponibile...... comunque mi sembra ci sia una differenza di peso abbastanza marcata tra le due bici, la froggy sicuramente è più pedalabile
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo