freeride is mud

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
M

Marco il Pazzo

Ospite
Già...peccato per la qualità bassa...complimentoni comunque, il video è bello! :-?
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
a me piace...e poi la qualità è bassa xchè è un video "artigianale".. e proprio x questo è da apprezzare il doppio..ma le strutture che si vedono l'avete fatte voi?ci racconti la storia del video x favore? è bello il fatto che tu l'abbia fatto x un'amico e mi incuriosisce questa cosa...ti va di parlarcene x favore?
 

livornese volante

Biker tremendus
21/1/07
1.092
0
0
livorno
www.giovobike.it
le passerelle le ho realizzate io da solo nel terreno che ho in campagna....non ci lavoro quasi mai,ora è tutto abbandonato a se stesso...un giorno quando andrò ad abitare li lavorerò per finirlo(quel che si vede è meno della metà di terreno che ho a disposizione)......x quanto rigura l'omino che appare ogni tanto è il bassista,cantante dei primus(il gruppo della canzone del video) che,quando nella canzone dice: my name is mud fa quella faccia.....l'ho messo perchè un giorno a casa del mio amico(quello in foto con me)si vide quel video e quando faceva quella faccia ci piegavamo dalle risate...quindi ho messo tutto insieme......

---THE END---
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
le passerelle le ho realizzate io da solo nel terreno che ho in campagna....non ci lavoro quasi mai,ora è tutto abbandonato a se stesso...un giorno quando andrò ad abitare li lavorerò per finirlo(quel che si vede è meno della metà di terreno che ho a disposizione)......x quanto rigura l'omino che appare ogni tanto è il bassista,cantante dei primus(il gruppo della canzone del video) che,quando nella canzone dice: my name is mud fa quella faccia.....l'ho messo perchè un giorno a casa del mio amico(quello in foto con me)si vide quel video e quando faceva quella faccia ci piegavamo dalle risate...quindi ho messo tutto insieme......

---THE END---

complimenti x i lavori...:-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo