Freeride in publlicità alla tv

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
non è che x caso cambiano bici perchè forse....la full non si aggangia al portabici?:maremmac:

mi è venuto questo dubbio, perchè non credo che la seconda... sia + fotogenica della prima....:smile::smile: e forse nemmeno + bella!!!!:freeride: salut

Alegiramondo

Biker superioris
22/9/08
953
1
0
Merano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
non è che x caso cambiano bici perchè forse....la full non si aggangia al portabici?:maremmac:

mi è venuto questo dubbio, perchè non credo che la seconda... sia + fotogenica della prima....:smile::smile: e forse nemmeno + bella!!!!:freeride: salut

beh penso che la spiegazione sia che sono stati fatti 2 video diversi tutto qua...:nunsacci:
il primo cn il ragazzo che salta le scale e il secondo cn la macchina che parte cn la biga montata

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
52
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org

portabici_Opel.jpg

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
Ma a me pare che sulla corsa si possa mettere su qualsiasi modello tranne quelo più sportivo perchè monta un altro tipo di sospensioni posteriori e non c'è lo spazio per incassare il portabici, però con questo optional non si può più avere la ruota di scorta.

La nomad si può caricare tranquillamente, come molte altre full, ma credo che la orange visto il carro particolare non si riesca ad agganciarla. Nella foto non si vede bene, ma mi pare che il gancio appoggi sotto al movimento centrale e all'interno del carro.

Comunque non comprerei una macchina solo per il portabici incorporato. Tanto il portabici che ho io costa 60 euro e va benissimo. è solo un po' più scomodo nel monta/smonta ma che importa? 2 minuti di montaggio non mi cambiano la vita.

Ricordo di altri 2 spot con freeriders:

1) la pubblicità di quel rasoio elettrico brown, dove il biker faceva salto strafigo;
2) la vecchia pubblicità del siemens m35i (quello che resisteva agli urti e agli spruzzi) il biker scendeva le scale e faceva qualche sbandata in città se non ricordo male.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo