Freeride in friuli

VaLo1994

Biker novus
20/5/13
12
0
0
Visita sito
Ciao a tutti...volevo chiedere a tutti i cittadini del friuli venezia giulia se hanno idea di qualche pista per praticare freeride...ho cercato in giro per internet ma ho solo trovato il bike funk park sul piancavallo...c'è qualcos'altro oltre che a quello? perchè avendo preso la bici (e non so se è adatta - Bottecchia FR690 del 2007) volevo cimentarmi in questo sport a mio parere fantastico (guardando i video)

p.s.: sono di Codroipo
 

pippopresidente

Biker extra
6/7/10
750
267
0
codroipo
Visita sito
Bike
tante
Ciao a tutti...volevo chiedere a tutti i cittadini del friuli venezia giulia se hanno idea di qualche pista per praticare freeride...ho cercato in giro per internet ma ho solo trovato il bike funk park sul piancavallo...c'è qualcos'altro oltre che a quello? perchè avendo preso la bici (e non so se è adatta - Bottecchia FR690 del 2007) volevo cimentarmi in questo sport a mio parere fantastico (guardando i video)

p.s.: sono di Codroipo

io abito vicino..
bike park in zona c'è solo quello che hai menzionato tu,ma in questa stagione è chiuso,se vuoi ancora per un week end mi sembra è aperto a kraniska gora(a 15 km da tarvisio).
senno ci sono un sacco di sentieri ma bisogna organizzarsi con i furgoni per risalire.Dai un'occhio alla sezione regionale.
Per la bici non ho la mimima idea di che bici sia,amgari posta una foto che vediamo se si puo definire freeride.
ciao
 

VaLo1994

Biker novus
20/5/13
12
0
0
Visita sito
Grazie mille delle informazioni...la bici che utilizzerei per fare freeride è questa:
attachment.php

Poi volevo chiedervi se c'erano sentieri di montagna praticabili in bici dato che in sto periodo il terreno è bello morbido...il confine è troppo lontano...
 

Allegati

  • P1040392.jpg
    P1040392.jpg
    59,9 KB · Visite: 49

pippopresidente

Biker extra
6/7/10
750
267
0
codroipo
Visita sito
Bike
tante
Ciao lascia perdere kraniska,stessa strada e vai a maribor dovrebbe essere aperto fino al 1 novembre.

Andrea


Beh da codroipo direi che nonè proprio la stessa strada..digli piuttosto javornik..
tempo permettendo entrambi sono aperti fino al 1.

Con quella bici cercati qualche sentiero all montain/enduro per cominciare,come ti ho già detto leggiti bene la sez regionale fvg.
ciao!
 

mixmaxmaxxx

Biker forumensus
18/4/10
2.052
22
0
North East
Visita sito
Ciao a tutti...volevo chiedere a tutti i cittadini del friuli venezia giulia se hanno idea di qualche pista per praticare freeride...ho cercato in giro per internet ma ho solo trovato il bike funk park sul piancavallo...c'è qualcos'altro oltre che a quello? perchè avendo preso la bici (e non so se è adatta - Bottecchia FR690 del 2007) volevo cimentarmi in questo sport a mio parere fantastico (guardando i video)

p.s.: sono di Codroipo

Con la tua bici freeride (che cazz voglia dire ancora non si capisce bene) non lo puoi fare, è una bici da enduro, lascia stare le risalite meccanizzate e pedala fin in cima e poi buttati giù! Comunque se vuoi fare una bella discesa ti consiglio il Nanos o il Javornik
 

Classifica mensile dislivello positivo