Freeride Estremo!

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
48
a casa mia
Visita sito
...certe cose...
...devono essere guadagnate...
...con il sudore della fronte...
...
Immagine_0011.jpg



quando avrò finito di assemblare la mia Scream allora anch'io farò una foto del genere x mostrare quanta fatica....
belle foto raga


...ditelo a tutti che siete appena tornati dall'america per un corso di MARINES..BERRETTI VERDI..!!!!

..sopra c'era il tipo che urlava ...."MUOVERSI..MUOVERSI..!!!!..."....
...cmq..BELLLLO....!!!!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Ho qualche foto di qualche spot Sardo che merita palle fumanti... purtroppo sono foto coperte da una certa ETICA nei confronti di alcune persone molto disponibili nei miei confronti... posso solamente dirvi che se volete girarci quando siete in Sardegna basta farci un fischio... parlo di zone minerarie... alcune apparse persino sui giornali di MTB...
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
Ho qualche foto di qualche spot Sardo che merita palle fumanti... purtroppo sono foto coperte da una certa ETICA nei confronti di alcune persone molto disponibili nei miei confronti... posso solamente dirvi che se volete girarci quando siete in Sardegna basta farci un fischio... parlo di zone minerarie... alcune apparse persino sui giornali di MTB...



...io sbarcherò sull'isola...
...il 27 giugno...
...
...si può???:spetteguless:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
...campo base...:cucù:
...in quel di Siniscola...
...
...ma farò...:spetteguless:
...sicuramente tappa...
...a Sarroch...
...a trovare un'amica...
...
...e comunque...
...l'auto mi porta ovunque...:medita:

PERFETTO!! Quando capiti a Sarroch ci trovi pure me, Phillha e Suprimu... siamo pure noi Sarrochesi!
Il giorno che decidi ti portiamo da qualche parte a fare il grillo... se vuoi c'è pure il nostro percorso... ma non è molto ESTREMO... anzi... non lo è per niente però è divertente!
 

kalimano

Biker ciceronis
per una trasfertina pensate che sia possibile? :mrgreen:

da dove vieni ? Dovresti sentire qualche locals per i tempi della corriera.. dato che sali comodamente con la corriera lazzi mi pare per una cifra abbastanza irrisoria... peccato il tempo che ci vuole a salire..
Poi il percorso non mi pareva molto in vista.. se non ci vai con qualche locals ti devono venire a riprendere con i cani !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo