Freeride/dh Con Il Cane: Si Puo'!!!

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
il mio oggi si è fatto 40 chilometri dietro di me per parchi cittadini
(mica poi tanto, il parco della Chiusa a Bologna è molto fuori città,
a Casalecchio, appena sotto il colle della Guardia, quello della basilica
di S. Luca), sempre a 1 metro dalla ruota posteriore, davanti non ci vuole stare, vuole stare a ruota, che sia uno stradista?? :smile:

oink o-o
 

maxx2it

Biker serius
6/10/04
169
0
0
Visita sito
o-o
si chiama buran .. il problema è che non è molto tollerante con gli estranei ..:scassat:

BOBBYES30 ha scritto:
io direi assolutamente la seconda ipotesi, la ROCKY è perfetta per lo sledog...,
se poi il tuo cane lo hai chiamato ROCKY pure lui hai fatto BINGO!!!
e Gigi ringrazia... :o-o

oink :smile:
 

- Diabolik -

Biker novus
8/2/05
15
0
0
Schio (VI)
Visita sito
Se non la smetti di maltrattare il tuo povero cane Gigi ti denuncio alla protezione animali ed al wwf.
Sei crudele, selvaggio ed insensibile, se quel Cane potesse parlare ti avrebbe gia mandato a quel paese. Se non fosse sottomesso alla tua autorità, ti avrebbe già morso dove meriti.
Povera bestia.....
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
è un po' che Gigi non si fa qualche bel drop, ritiriamo su il thread così magari gli viene voglia di tornare a girare con me!
intanto ieri sera strettatina soli soletti io e lui al buio e nell'umido notturno... ma lui è avvantaggiato, si fa dei bunnyhop anche di un metro senza paura, e pure i drop, il suo max per ora sono due metri, dallo scivolo dei giardinetti al parco, per non scivolare di culo si è buttato di faccia tra le foglie!! erano due metri secchi! ma vista la sua altezza, circa 40 cm con le orecchi, è un bel droppo!

oink o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo