Freeride: attenzione crea dipendenza e assuefazione!!!!

Il freeride per me è:

  • Come l'ossigeno, non potrei vivere senza

    Voti: 0 0,0%
  • Una componente importante della mia vita, mi aiuta molto

    Voti: 0 0,0%
  • Uno svago imporante, a volte ci vuole

    Voti: 0 0,0%
  • Un divertimento all'occasione, qualche volta, perché no?

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Stee65

Biker ultra
6/10/05
643
0
0
58
Camorino (CH)
www.stee.net
Il Freeride è puro piacere ma anche una "droga" pericolosa :maremmac::sbavon::sbavon:

Più raidi e più vorresti raidare
Dopo una raidata di 1 ora, la volta dopo, per avere lo stesso appagamento ne vorresti una di 2 ore
A volte ci si dice: questo week end mi sfogo così placo il desiderio di raidare per un po' e invece il desiderio si triplica
Quando lavoro, non faccio altro che fantasticare sulla prossima uscita o sui pezzi della mia bike
Non me ne frega niente ne di prestigio ne di carriera, voglio solo raidareeee (questo non è un male :mrgreen:)
Mi sembra di essere diventato una mente limitata: i discorsi prima o dopo cadono sul mondo freeride; eppure mi piaceva discutere anche di altri argomenti!

L'unica cosa che si salva da tutto ciò è l'amore per il mio bambino e mia moglie, che però a volte abbandono a casa per raidaareeeee :mrgreen::mrgreen: :-?:-?

Sono un caso isolato o siete tutti malati anche voi? :nunsacci::????:
 

Tekkaberg

Biker serius
27/8/07
240
0
0
Roma
Visita sito
Quando lavoro, non faccio altro che fantasticare sulla prossima uscita o sui pezzi della mia bike
Non me ne frega niente ne di prestigio ne di carriera, voglio solo raidareeee (questo non è un male :mrgreen:)
Mi sembra di essere diventato una mente limitata: i discorsi prima o dopo cadono sul mondo freeride; eppure mi piaceva discutere anche di altri argomenti!


:))):...grande!
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Io ci penso continuamente tutto il giorno..da quando l'ho scoperto non riesco a farne più a meno..se non raido almeno 2 volte a settimana, vado in astinenza ;-)
 

Stee65

Biker ultra
6/10/05
643
0
0
58
Camorino (CH)
www.stee.net
Stee65....
lo vieni a dire a noi???? guarda quì www.crakbike.it
.... comunque sei malato grave.... gravissimo , fra un pò non ti attirerà neanche più quella cosa chiamata fOca ...porca mOseria !:))):

Grande il sito :)))::)))::))): da malatiiii :-?:-?:-?

Ogni discesa è una ricerca continua, una goduria allo stato puro :mrgreen::mrgreen:, considerando poi che tecnicamente sono ancora una mazza tremenda :oops:

Io ci penso continuamente tutto il giorno..da quando l'ho scoperto non riesco a farne più a meno..se non raido almeno 2 volte a settimana, vado in astinenza

Astinenza! L'hai detto!!! :-P:-P:-P
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
mi associo!!! abbisogno anch'io di cure urgenti!!!:-?
ha tralasciato, però, un piccolo spicchio di tempo. quando non penso alla biga e non raido, vado con lo zaino in spalla a montar strutture o pulire gli spot.:mrgreen:
 

MArianna

Biker popularis
6/9/07
72
0
0
47
ossola
Visita sito
si si si diventa proprio malati...l'altra mattina ho fatto una scenata al mio mororso perchè non aveva puntato la sveglia abbastanza presto per poter andare nel posto che avevo in mente da tutta la settimana e come una pazza mi sono messa a fare una scenata da teatro..%$))

"io non capisco perchè non mi ci vuoi portare..non è giusto..voglio andare hai capito voglio andare voglio andare:cry::cry: devo sfogarmi"

per fortuna è comprensivo è dopo i primi secondi in cui mi ha guardata con gli occhi fuori dalle orbite:tlfono: e avrà pensato di chiamare il 118 è scoppiato a ridere :))): però poi pensandoci mi son detta "ma sei proprio andata ammale!!":zapalott:
... in effetti dopo una settimana di lavoro hai bisogno di scaricare, la discesa richiede concentrazione = non pensare a niente se non quello che stai facendo, in + mettici un po di adrenalina e il gioco è fatto sei diventato un tossico:zapalott::freeride:
 

Stee65

Biker ultra
6/10/05
643
0
0
58
Camorino (CH)
www.stee.net
mi associo!!! abbisogno anch'io di cure urgenti!!!:-?
ha tralasciato, però, un piccolo spicchio di tempo. quando non penso alla biga e non raido, vado con lo zaino in spalla a montar strutture o pulire gli spot.:mrgreen:

Azz è vero :mrgreen:, mi sono dimenticato di citare anche questo!!!!

Ieri sono partito con la biga nel bosco sopra casa, con rastrello smontabile e telescopico Wolf (adesso comincerà la mania delle chicche da giardinaggio ah ah :)))::))): ), per tracciare la bozza di quella speriamo diventi un corto ma ghiotto pistino :-?
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
Completamente d'accordo con tutti voi, non si riesce a parlar d'altro e a pensare ad altro.. io domenica appena finito di girare ho pensato:
"caxxo, chissa' che figata se restavo ancora a girare...:)))::))):"
E lunedi:
"cosa si fa domenica prossima??"
o-o
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Azz è vero :mrgreen:, mi sono dimenticato di citare anche questo!!!!

Ieri sono partito con la biga nel bosco sopra casa, con rastrello smontabile e telescopico Wolf (adesso comincerà la mania delle chicche da giardinaggio ah ah :)))::))): ), per tracciare la bozza di quella speriamo diventi un corto ma ghiotto pistino :-?

Verissimo! anche io quando non raido sono a pulire i sentieri! :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo