Creo questo topic per radunare tutti i freerider astigiani, per oragnizzare uscite, raduni e tutto quello che vi passa per la testa!
Creo questo topic per radunare tutti i freerider astigiani, per oragnizzare uscite, raduni e tutto quello che vi passa per la testa!
Beh posso dirti che nell'Astigiano ci sono vari percorsi: lungo il Tanaro, nel Parco della Rocchetta...c'è l'imbarazzo della scelta...ciao ciaoma è possibile che non ci sia nessunsentiero fr dalle parti di asti? io giravo spesso in moto dalle parti di gallareto, casalborgone ecc.. e li ci sono dei bei boschi..
Beh posso dirti che nell'Astigiano ci sono vari percorsi: lungo il Tanaro, nel Parco della Rocchetta...c'è l'imbarazzo della scelta...ciao ciao
Ci sono vari percorsi che collegano vari comuni con strade comunali: si tratta di tragitti che possono essere percorsi con vari mezzi. Quelli invece lungo il fiume Tanaro e quelli nel parco della Rocchetta sono percorsi sterrati e, soprattutto quelli nel parco, per gli amanti dell'estremo però "soft"...in quest'ultimo caso bisogna essere ben equipaggiati...ad ogni modo credo siano da provare, anche se onestamente io preferisco la stradaallora un giorno si potrebbe organizzare.. troviamo un furgone e ci facciamo un pò di discese.. che tipo di percorsi sono?
Ci sono vari percorsi che collegano vari comuni con strade comunali: si tratta di tragitti che possono essere percorsi con vari mezzi. Quelli invece lungo il fiume Tanaro e quelli nel parco della Rocchetta sono percorsi sterrati e, soprattutto quelli nel parco, per gli amanti dell'estremo però "soft"...in quest'ultimo caso bisogna essere ben equipaggiati...ad ogni modo credo siano da provare, anche se onestamente io preferisco la strada
intendo che sono percorsi accidentati, classici sentieri tra i boschi...ma chi li ha percorsi non li ha definiti impossibilicosa intendi per estremo "soft"?
intendo che sono percorsi accidentati, classici sentieri tra i boschi...ma chi li ha percorsi non li ha definiti impossibili
Sono a pochi chilometri da Asti...sarà mia cura procurarmi le foto e postarleah ok..magari se hai qualche foto postala.. basta che non siano sentieri da pedalare.. ma sono proprio ad Asti?
Sono a pochi chilometri da Asti...sarà mia cura procurarmi le foto e postarle
Volentieri!!! Beh prediligo la strada anche perchè non sono attrezzato per il fuoristradaok grazie! così magari un giorno veniamo in "trasferta" se c'è qualche senitero figo.. tu giri solo su strada?
Volentieri!!! Beh prediligo la strada anche perchè non sono attrezzato per il fuoristrada
Ok ti farò sapereeh.. io in strada vado pochissimo.. sinceramente la bici da corsa non mi piace... veramente non mi piace pedalare in generale..se c'è qualche sentiero carino da freeride vengo volentieri a farmi qualche giro!magari organizzo con gli altri della collina di torino...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?