Freeride alla Caffarella??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
valerio188 ha scritto:
Allora diventeremo quasi vicini di casa.
Io abito a 300m in linea d'aria rispetto a Bacco

EVVAI, 1° FR vicino casa...sai le uscite che organizziamo...i pomeriggi alla caffarella, le uscite il we...

aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh voooooiiiiiiiooooooooo sterraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaàààààààààààààààààààààààààààààààà
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Axlwar ha scritto:
EVVAI, 1° FR vicino casa...sai le uscite che organizziamo...i pomeriggi alla caffarella, le uscite il we...

aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh voooooiiiiiiiooooooooo sterraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaàààààààààààààààààààààààààààààààà
Ci sto!!!!

Ma tu quant'è che fai Freeride?
Io sto all'inizio e sto "plasmando" il mio nuovo mezzo!!!!

Per ora il telaio è stato scelto....leggi qui http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=32495&goto=newpost
 

biofa1

Biker serius
19/11/04
215
9
0
45
mondo
Visita sito
Bike
Varie
Beh devo dirlo a me la Caffarella me l'ha fatta conoscere per bene Sepica una volta che siamo usciti, anzi un saluto a lui se si ricorda..
Qualche salto lo vorrei provare anch'io, dunque ci si può organizzare nei weekend..
 

marcello

Biker serius
17/11/05
180
0
0
roma
Visita sito
Vorrei precisare che i lavori di cui parlavo io non si riferivano a pistini o drop vari ma a dei lavori che il comune o qualche ente (dicono che vogliono aprire un circolo sportivo) stanno facendo nel parco per il quale hanno chiuso qualche passaggio, ma per il resto c'è da divertirsi.:i-want-t:
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Alla Caffarella ci giravo due anni fa con la front anche con white rabbit per giri XC, a quel tempo non ero interessato al FR quindi non cercavo spot più estremi. Ripensandoci ora, sicuramente il posto avrebbe diverse potenzialità per divertirsi dentro roma. Sapevo che il gruppo di Mr. Bike bazzicasse lì ma non che avessero fatto qualche lavoro. sicuramente ci tornerò!:free:
 
valerio188 ha scritto:
Ci sto!!!!

Ma tu quant'è che fai Freeride?
Io sto all'inizio e sto "plasmando" il mio nuovo mezzo!!!!

Per ora il telaio è stato scelto....leggi qui http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=32495&goto=newpost

non è molto che sterro...ho all'attivo forse una decina di discese tra Guarcino e montecavo...ma fatte con un cancello, quindi non vale...

A breve comprerò una coiler o una stinky...cmq le mie intenzioni sono per un fr non da caffarella per intenderci, ma li cin vado volentieri per fare un pò di tecnica...e per stare con gli amici a divertirmi
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Axlwar ha scritto:
...le mie intenzioni sono per un fr non da caffarella per intenderci, ma li cin vado volentieri per fare un pò di tecnica...e per stare con gli amici a divertirmi

Bhe certo, alal caffarella non si può pretendere di fare del freeride vero e prorpio.
E' solo un modo per fare un giro in bici a 2 passi da casa, nel mio caso.
Se ho un paio d'ore libere la caffarella per me è ottima.
 
valerio188 ha scritto:
Bhe certo, alal caffarella non si può pretendere di fare del freeride vero e prorpio.
E' solo un modo per fare un giro in bici a 2 passi da casa, nel mio caso.
Se ho un paio d'ore libere la caffarella per me è ottima.

esatto.mi è capitato una volta di iniziare una discussione, non ricordo con chi, sul fatto che alla caffarella non si fa fr vero...discussione inutile...il fine è sempre quello ...divertirsi!
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Axlwar ha scritto:
il fine è sempre quello ...divertirsi!
Giusto!
Anzi ti dirò questo: forse è prorpio alla Caffarella che andrò a provare per la prima volta la mia nuova bici (una volta finita di assemblare).
Il tealio doveva arrivarmi ieri ed invece ancora non l'ho ricevuto!!!
Mi sembra di essere un bambino che aspetta l'arrivo di babbo natale!!!!
Solo che il mio babbo natale è stipendiato dalle poste taliane!!!
 
valerio188 ha scritto:
Giusto!
Anzi ti dirò questo: forse è prorpio alla Caffarella che andrò a provare per la prima volta la mia nuova bici (una volta finita di assemblare).
Il tealio doveva arrivarmi ieri ed invece ancora non l'ho ricevuto!!!
Mi sembra di essere un bambino che aspetta l'arrivo di babbo natale!!!!
Solo che il mio babbo natale è stipendiato dalle poste taliane!!!


come ti capisco...quando vai a provarla fammelo sapere...magari se posso ti accompagno
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
valerio188 ha scritto:
forse è prorpio alla Caffarella che andrò a provare per la prima volta la mia nuova bici (una volta finita di assemblare).
Il tealio doveva arrivarmi ieri ed invece ancora non l'ho ricevuto!!!
Mi sembra di essere un bambino che aspetta l'arrivo di babbo natale!!!!
Solo che il mio babbo natale è stipendiato dalle poste taliane!!!
E' arrivata, è arrivata!!!!!!!
E U R E K A !!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo