freeride al monte terminillo

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
ma qualcuno conosce qualche bella discesetta li dalle parti del terminillo..una idea ce l'avrei anche...x ora xo' conosco solo la salita....che è quella del vallone di lisciano...un bel mazzolino...e cm discesa mi intrigava il cosidetto sentiero del duce...conoscete?se il tempo teneva mi piaceva andare in perlustrazione domenica prox
 
maxdrome ha scritto:
ma qualcuno conosce qualche bella discesetta li dalle parti del terminillo..una idea ce l'avrei anche...x ora xo' conosco solo la salita....che è quella del vallone di lisciano...un bel mazzolino...e cm discesa mi intrigava il cosidetto sentiero del duce...conoscete?se il tempo teneva mi piaceva andare in perlustrazione domenica prox

Il Vallone di Lisciano ti consiglio di percorrerlo in discesa ma solo se sai orientarti bene e se non ti schifa farti strada fra la vegetazione (un lungo tratto in alto è privo di segnaletica ed il sentiero è molto invaso dalla vegetazione e poco riconoscibile). Due settimane fa l'ho ridisceso dalla vetta dell'Acquasanta salendo da Vazia per il Castiglioni, giro un po' faticoso ma molto bello. :-)
http://www.ilvolodellaquila.it/img/acquasanta/index.html
bummi
 

prof88

Biker novus
23/2/11
32
0
0
Rieti
Visita sito
ma qualcuno conosce qualche bella discesetta li dalle parti del terminillo..una idea ce l'avrei anche...x ora xo' conosco solo la salita....che è quella del vallone di lisciano...un bel mazzolino...e cm discesa mi intrigava il cosidetto sentiero del duce...conoscete?se il tempo teneva mi piaceva andare in perlustrazione domenica prox

Si lo conosce mio papà!!! breve voleva portarmi a farlo con la bici da enduro!!! ;)
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
ma qualcuno conosce qualche bella discesetta li dalle parti del terminillo..una idea ce l'avrei anche...x ora xo' conosco solo la salita....che è quella del vallone di lisciano...un bel mazzolino...e cm discesa mi intrigava il cosidetto sentiero del duce...conoscete?se il tempo teneva mi piaceva andare in perlustrazione domenica prox

Per il Terminillo è ancora un pò presto secondo me soprattutto con questo tempo che si è messo in questi giorni. Devi pazientare un po; li abbiamo in serbo un super giro con discese da seghe moooolto freeride.
Ti farò sapere quando vado.
ciauz
 

prof88

Biker novus
23/2/11
32
0
0
Rieti
Visita sito
Per il Terminillo è ancora un pò presto secondo me soprattutto con questo tempo che si è messo in questi giorni. Devi pazientare un po; li abbiamo in serbo un super giro con discese da seghe moooolto freeride.
Ti farò sapere quando vado.
ciauz

In effetti è nevicato anche stanotte (sono di Rieti)...
Avviseresti anche me quando vai??? Grazie!
 

Sevenonces74

Biker novus
31/3/12
5
0
0
Terni
Visita sito
Teniamo aperta questa discussione per organizzare un bel trail tra salita e discesa sul Terminillo , anche io è da tempo che tento di organizzare un bel giro in quella zona .
Alla prima utile ...speriamo nel tempo , contate anche me .
Da Terni
 

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito
Ragazzi di Rieti ed oltre, perchè una volta non ci si incontra e vediamo se riusciamo a creare un bel track per divertirsi un po' in discesa e, per chi vuole, in salita in pieno stile AM/Enduro? Pensate che c'è anche la navetta che porta da rieti al Terminillo senza usare l'auto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo