Speriamo, anzi siamo sicuri, st'anno di essere all'altezza dell'anno passato , e xchè no , anche di fare meglio ...........
sicuro!! facciamo meglio!!Speriamo, anzi siamo sicuri, st'anno di essere all'altezza dell'anno passato , e xchè no , anche di fare meglio ...........
Ciao.....ma qualìè il programma di qest'anno? dove andrete e in quali giorni lo farete? La cosa mi incuriosisce...e magari se a voi nn dispiace potrei unirvi a voi in qualche tappa ....Speriamo, anzi siamo sicuri, st'anno di essere all'altezza dell'anno passato , e xchè no , anche di fare meglio ...........
Ciao.....ma qualìè il programma di qest'anno? dove andrete e in quali giorni lo farete? La cosa mi incuriosisce...e magari se a voi nn dispiace potrei unirvi a voi in qualche tappa ....
Bellissima zona...ma non sai di reciso in che giorni e dove? Mio fratelo studia a Teramo e potrei fare un salto li x l'occasione.Questa volta saremo sui monti della laga, sempre in abruzzo.... speriamo di riuscire a fare piu vette e filmare quanto piu possibile...
Bellissima zona...ma non sai di reciso in che giorni e dove? Mio fratelo studia a Teramo e potrei fare un salto li x l'occasione.