Freeride: 3° Caidom, Bressanone

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
vvvaaaaa bbeeeneeee. ci si vede su allora. noi da carpi si arrivera' attorno alle 10. o-o che figata. neve sabato sulla plose e mare caldo poi la domenica in crociera turchia/grecia.
p.s. per chi arriva da mooolttooo moooltoo lontano un grappino sara' offerto ??? :mrgreen:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
grande gara e bellissimo evento raduno. ringrazio gli organizzatori anche se mi e' mancata la grappa come gruppo piu numeroso ma anche il piu lontano.:cry: alla prossima edizione . :prost:
<!-- / message --><!-- sig -->
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
...fatta anche la CAIDOM...
...
...non pensavo di resistere a tanto...
...e che la mia Scream...
...mi fosse tanto d'aiuto...
...
...mi cadevano davanti concorrenti...
...come birilli...
...
...ho giocato...
...tutti i miei jolly...
...
...a 3/4...
...son stato aggredito...
...dai crampi...
...e non riuscivo...
...a stare in sella...
...
...però grande divertimento...
...
...mega faticata nella risalita a piedi al rifugio...
...
...
...
...ho gradito sopratutto...
...il brifing ai Rider...
...i miei complimenti...
...
...piccolo appunto...
...l'anno prossimo segnalate meglio il percorso...
...alcuni hanno sbagliato strada...
...(non è il mio caso x fortuna)...
...
...
...

...comunque BRAVI...o-o
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.908
116
0
47
Trento town
Visita sito
Tasi e tira ha scritto:
...piccolo appunto...
...l'anno prossimo segnalate meglio il percorso...
...alcuni hanno sbagliato strada...
...(non è il mio caso x fortuna)...
...

... Eccolo ... il pirla sono io!:)))::))): in piena crisi mistica verso la fine non ho visto (e non mi ricordavo) una svolta... mi son perso tra le case e me la sono dovuta rispingere in su... C'erano fascette e "ufficiali di corsa" in punti inutili e invece mancavano nei punti che in velocita' non si notavano... in un punto ci siam trovati in 3 a chiederci da che parte andare :-)

cmq, a parte i crampi e la distruzione fisica dell'ultimo chilmetro sul piano, e' stata una gran bella giornata e una gran bella gara!!!!
 

rossihoney

Downhiller!
4/5/07
297
0
0
47
Zürich
www.caidom.it
Bike
Commencal Meta; Commencal Supreme DH
... Eccolo ... il pirla sono io!:)))::))): in piena crisi mistica verso la fine non ho visto (e non mi ricordavo) una svolta... mi son perso tra le case e me la sono dovuta rispingere in su... C'erano fascette e "ufficiali di corsa" in punti inutili e invece mancavano nei punti che in velocita' non si notavano... in un punto ci siam trovati in 3 a chiederci da che parte andare :-)

il percorso era segnato benissimo, dai ragazzi... io ero quasi in testa i due ragazzi svizzeri non conoscevano il percorso e non hanno sbagliato niente :zapalott:

grappini ci sono stati offerti tutta la notte da tabs il chiudipista al Bufalo Cantinas... eravamo soltanto in 15 alla after contest party :-?:-?:-?

cmq grazie a tutti i partecipanti and...:bum-bum-:
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
mitico evento, da rifare, certo abbiamo avuto uno spirito molto free...meritavamo il premio per i cazzoni meno racing della gara :mrgreen:
ps: alla mattina chi voleva provare il percorso non poteva che non perdersi, durante la gara è migliorato, pero in un punto non era chiaro, forutna abbiamo incontrato chi ci sra gia passato e ci ha dato delle dritte.
alla sera eravamo pronti a far baracca ma le premiazioni sono state molto tardi ed eravamo gia sulla via del ritorno visti i tanti km che ci aspettavano.


76esimo all'arrivo la dice tutta sullo spirito con cui abbiamo partecipato!!
hi hi

ciao
 

rossihoney

Downhiller!
4/5/07
297
0
0
47
Zürich
www.caidom.it
Bike
Commencal Meta; Commencal Supreme DH
mitico evento, da rifare, certo abbiamo avuto uno spirito molto free...meritavamo il premio per i cazzoni meno racing della gara :mrgreen:
ps: alla mattina chi voleva provare il percorso non poteva che non perdersi, durante la gara è migliorato, pero in un punto non era chiaro, forutna abbiamo incontrato chi ci sra gia passato e ci ha dato delle dritte.

grazie per il feedback! la mattina ho dovuto rifare (mettere in sesto) tutto il tracciato xche dei "Bastardi" hanno tolto la meta delle segnaletiche. Ci hanno fatto cambiare percorso sabato mattina in due punti quindi neanch'io scendendo sapevo dove fossimo "dirottati". Peccato che ci siano tante persone "contrarie" alla gara.
Speriamo che l'anno prossimo con il nuovo percorso non ci siano tanti problemi.
 

red bros 1

Biker serius
2/5/06
118
-3
0
parma
Visita sito
saluto tutti quelli che ho conosciuto, sono uno dei 2 parmigiani presenti alla caidom: anche noi ci siamo divertiti moltissimo, percorso fantastico! birra ottima!!!!
ciao
G. Luca
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
A qualcuno dei Salamellici partecipanti alla Caidom interessa acquistare le foto fatte da sportograf? ( www.sportograf.com ) se non avete fretta, dopo la 24h di Roma io ordino le mie, quella di gruppo sotto l'arco Red Bull e quelle della 12h della val di Sole.

Fatemi sapere che in caso faccio un ordine cumulativo
o-oo-oo-oo-o
 

Classifica mensile dislivello positivo