• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FREEPARK 5-6 dicembre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
l'asd [size=+3]PARCO BATTERIA team-ruotalibera[/size] organizza x il 5-6 dicembre un raduno freeride in collaborazione con [size=+2]DOUBLE3[/size] con la partecipazione come media partner di [size=+2]tuttoMTB[/size].
una due giorni all'insegna del riding e del divertimento insieme a noi ed alla redazione cioè luca il "pazzo" e matteo cappè!!
x info e prenotazioni contattateci qui oppure su www.ruotalibera.info o parcobatteria@live.it
 

Allegati

  • freepark-R.jpg
    51,4 KB · Visite: 33

Nikere

Biker serius
Ciao "bed" tutto ok? senti volevo chiederti se tutti possono partecipare all'evento o solo biker inscritti a società?dal modulo mi sembra di aver capito che solo coloro che hanno un "club di appartenenza" possono partecipare è cosi?
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Ciao "bed" tutto ok? senti volevo chiederti se tutti possono partecipare all'evento o solo biker inscritti a società?dal modulo mi sembra di aver capito che solo coloro che hanno un "club di appartenenza" possono partecipare è cosi?
noooooooooooo!!
è aperto a tutti quelli che si vogliono divertire e stare insieme x due intensi giorni di riding!:-?
 

brizio

Biker superis
20/11/07
313
0
0
Terni TR
www.parcobatteria.it
Ciao "bed" tutto ok? senti volevo chiederti se tutti possono partecipare all'evento o solo biker inscritti a società?dal modulo mi sembra di aver capito che solo coloro che hanno un "club di appartenenza" possono partecipare è cosi?
Sul modulo, nella csella del club di appartenenza, ci scrivi "individuale" e appostostai.
 

luca.67

Biker serius
16/2/09
188
0
0
56
Terni
www.ruotalibera.info
Ciao "bed" tutto ok? senti volevo chiederti se tutti possono partecipare all'evento o solo biker inscritti a società?dal modulo mi sembra di aver capito che solo coloro che hanno un "club di appartenenza" possono partecipare è cosi?
le indicazioni sul modulo sono puramente informative .....se sei un club e ce lo vuoi dire ok sennò basta nome e cognome !!!!!! tranquillo è aperto a tutti . ciao
 

brizio

Biker superis
20/11/07
313
0
0
Terni TR
www.parcobatteria.it
Anche oggi qlke ritocco al parco, creato un'altro appoggio sulla bianca, così salti, appoggio a destra, appoggio a sinistra passarellone e via... con tanto di rete.

salto

sequenza di appoggi

passarellone
 
R

righi

Ospite
bella ragazzi ci vorrei venire... ce qualcuno da pesaro che va?
ah per lo scarico di responsabilità minorenni?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo