Freecoaster???????

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Simmons ha scritto:
Ragazzi chi sà dirmi se il mozzo Freecoaster è quel speciale aggeggio che permette di andare all'indietro senza dover accompagnare la pedalata? o-o


sì, è una figata ma costosa.

ho trovato un tipo in america che a richiesta modifica i mossi Freecoaster da BMX e te li fà diventare con la battuta che vuoi, con anche l'attacco disco, e sono garantiti due anni...uica pecca che costa 450€!!!

comunque molti trick li riesci a fare benissimo anche senza freecoaster...
 

Simmons

Biker superis
4/9/03
326
0
0
Genova
Visita sito
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
Simmons ha scritto:
Ragazzi chi sà dirmi se il mozzo Freecoaster è quel speciale aggeggio che permette di andare all'indietro senza dover accompagnare la pedalata? o-o


sì, è una figata ma costosa.

ho trovato un tipo in america che a richiesta modifica i mossi Freecoaster da BMX e te li fà diventare con la battuta che vuoi, con anche l'attacco disco, e sono garantiti due anni...uica pecca che costa 450€!!!

comunque molti trick li riesci a fare benissimo anche senza freecoaster...

azz 450$ quello è fulminato :azz-se-m:
 

ziofranko

Biker tremendus
2/9/04
1.161
0
0
51
tr
Visita sito
panixia ha scritto:
non credere ke 1 mozzo freecoaster non "modificato" costi particolarmente di meno

non credere tu, per meno della metà c prendi un buon freecoster, se cerchi bene li trovi anche a poco (sicuramente a discapito della qualità),
ma da qui a 450 euri....
 

Simmons

Biker superis
4/9/03
326
0
0
Genova
Visita sito
ziofranko ha scritto:
panixia ha scritto:
non credere ke 1 mozzo freecoaster non "modificato" costi particolarmente di meno

non credere tu, per meno della metà c prendi un buon freecoster, se cerchi bene li trovi anche a poco (sicuramente a discapito della qualità),
ma da qui a 450 euri....

Secondo te è utile in street, o è espressamente per FLatland? o-o
 

ziofranko

Biker tremendus
2/9/04
1.161
0
0
51
tr
Visita sito
Io quei soldi, li spenderei diversamente, specie se vuoi fare street che è una disciplina che "sfascia" le bici, vedrai t serviranno x i pezzi di ricambio :hail:
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
panixia ha scritto:
il freecoaster non serve assolutamente x andare in fakie :ueh:

...allora diciamo a simmons che se non gli interessa droppare da una muro e atterrare in fakie senza seguire il moto dei pedali non avendo un freecoaster, allora può anche evitare di prenderlo!!!

Ciao panixia!!!
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
panixia ha scritto:
il freecoaster non serve assolutamente x andare in fakie :ueh:

...allora diciamo a simmons che se non gli interessa droppare da una muro e atterrare in fakie senza seguire il moto dei pedali non avendo un freecoaster, allora può anche evitare di prenderlo!!!

Ciao panixia!!!

ciao spina! o-o
il freecoaster non serve x andare in fakie, non ho mai provato,
forse andare indietro senza sfrullinare è anke + instabile
(magari provo levando la catena e ti dico)
l'utilità del freecoaster è in flat, tipo quando ti metti a fare
manovre sulla ruota di dietro spingendotela con il piede all'indietro
x evitare ke i pedali si muovano in modo fastidioso come avverrebbe
con 1 normale mozzo, inoltre è + facile "recuperare i pedali se questi sono fermi...

credo ke x 1 streeter andare in fakie col freecoaster,
sarebbe come x 1 roadie andare in bici da corsa col motore sotto %$))
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo