freecoaster...

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
non c'è molto da sondare..si x alcuni motivi..no x altri..se nn l'hai mai provato, è inutile sondare..chi ha provato x bene sia cassette ke freecoaster può dare dei pareri obbiettivi...ma non so quanti su sto forum abbiamo mai girato x 1 bel pò cn 1 freecoaster...
 

riky g.

Biker popularis
26/1/08
76
0
0
ravenna
Visita sito
secondo me il freecoaster è piu difficile del cassette...quando vai in fakie inizi ad andare forte poi devi starci attento ai pedali che neanche te ne accorgi e si attacca...poi è meno resistente...
col freecoaster vince lo spettacolo,fai mille trick in piu!!!pero birogna saperlo usare...
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
io monto il reverse xk era compreso nella impact ke mi sn preso....mi stuzzicava l'idea di averlo...sicuramente è comodo anke solo x i fakie, e puoi farci tantissimo trick ke cn i cassette sarebbero quasi impossibili...devi starci 1 pò dietro però...è sicuramente più fragile e più pesante...io xò dp averci montato il set 08 khe x lo street + pesante, nn c'ho più dato uno sguardo..da maggio nn l'ho mai toccato e gira tranquillamente...fa 1 clack ogni tanto e certe volte si riattaccano i pedali inaspettatamente, xò fattaci l'abitudine ci si gira tranquillamente...diciamo ke è indispensabile averlo a ki piace molto il fakie e trick annessi e connessi..avercelo x sfizio e comodità, non vale la pena...
 

fortu matrix

Biker ultra
25/6/06
626
0
0
Calabria
Visita sito
mah son due stili diversi io proprio ieri avevo la catena lenta e l'ho levata o fatto qualke fakie e mi sn divertito cmq sn due stili completamente diversi è come mettere alla prova un brakeless e uno col freno è normale ke quello col freno fa più trik rispetto all'altro ma quello senza ne fa diversi di quello col freno bisogna provare e vedere come ci si trova cmq ti dirò io col cassette faccio fakie hop e halfcab tranquillamente
 

phillha

Biker velocissimus
mah son due stili diversi io proprio ieri avevo la catena lenta e l'ho levata o fatto qualke fakie e mi sn divertito cmq sn due stili completamente diversi è come mettere alla prova un brakeless e uno col freno è normale ke quello col freno fa più trik rispetto all'altro ma quello senza ne fa diversi di quello col freno bisogna provare e vedere come ci si trova cmq ti dirò io col cassette faccio fakie hop e halfcab tranquillamente

halfcab è il bunny 180 dal fakie? nello skateboarding l'halfcab è quello..
 

donSandro

Biker superis
3/3/08
387
0
0
cremona
Visita sito
io ho ordinato ora da calle il nuovo mozzo della khe che puoi far diventare cassette senza smontare la ruota.. con una semplice brugula puoi regolare il gap e ridurlo al 100 x 100 cosi da diventare casseette!! sarà una bomba!! in street lo apro e in prk lo kiudo! :)

vi farò sapere!
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
31
Vanzago (milano)
Visita sito
io ho ordinato ora da calle il nuovo mozzo della khe che puoi far diventare cassette senza smontare la ruota.. con una semplice brugula puoi regolare il gap e ridurlo al 100 x 100 cosi da diventare casseette!! sarà una bomba!! in street lo apro e in prk lo kiudo! :)

vi farò sapere!

che ficata!!!!!!! se funziona è una grande invenzione!

O.T. avete notato in new world disorder 9 ( nel trailer) che c'è bearclaw che manda 180 su un tronco e se lo fa tutto in fakie; non è che iniziano ad usare pure loro i freecoaster! che tristezza
 

andreabmx90

Biker superioris
31/8/07
817
0
0
Mestre
Visita sito
io ho ordinato ora da calle il nuovo mozzo della khe che puoi far diventare cassette senza smontare la ruota.. con una semplice brugula puoi regolare il gap e ridurlo al 100 x 100 cosi da diventare casseette!! sarà una bomba!! in street lo apro e in prk lo kiudo! :)

vi farò sapere!

il mio khe reverse ha il problema che se reverti con la pedalata o insomma lo usi come un cassette si stritolano i ciscinetti del driver e muoiono
 

raw69

Biker marathonensis
che ficata!!!!!!! se funziona è una grande invenzione!

O.T. avete notato in new world disorder 9 ( nel trailer) che c'è bearclaw che manda 180 su un tronco e se lo fa tutto in fakie; non è che iniziano ad usare pure loro i freecoaster! che tristezza

OT: mi dispiace deluderti...ma quello che dici te è wayne goss...notare la sua mascherina oakley e il casco giro flak...e per farlo ha tolto la catena...:medita: niente freeecoaster...io sono un gran fan di berrecloth...lo riconoscerei tra mille!!!!:celopiùg:

:prost::prost::prost:
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
31
Vanzago (milano)
Visita sito
OT: mi dispiace deluderti...ma quello che dici te è wayne goss...notare la sua mascherina oakley e il casco giro flak...e per farlo ha tolto la catena...:medita: niente freeecoaster...io sono un gran fan di berrecloth...lo riconoscerei tra mille!!!!:celopiùg:

:prost::prost::prost:

giusto, sorry! ma dalla maglia arancio mi dembrava the claw!
come fai a sapere che ha tolto la catena? hai nwd 9 in dvd? l'hai scaricato? da dove? mille domande lol
 

haro

Biker superis
27/9/08
370
0
0
vigevano (pv)
Visita sito
eccolo!!
how to adjust the freecoaster gap!

http://www.khebikes.com/cms/index.php?option=com_content&task=view&id=208&Itemid=229
(sito khe)

freecoater khe reverse nero
5450_014_02_khe_reverse_coa.jpg

reverse_4.jpg

http://www.callemarconi.com/v2/?p=666
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
ma scusa un freecoaster cn gap regolabile ke diventa cassette...revertando con la contropedalata, i cuscinetti del driver si spappolano in 1 freecoaster normale...succede lo stesso anke in quello messo a cassette immagino...qual è la comodità allora??????a ke serve??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo