Freebosaride

umb

Biker serius
15/5/09
143
0
0
boissano
Visita sito
Dal prox. week end riapre alla partenza della seggiovia del malanotte frabolandia,ottima scusa per portare le mogli e i figli.Oltre a tutti i divertimenti che già c'erano ci sarà un istruttore che farà dei corsi ai bambini con una pista apposta e risalita con tapirullan.Si potranno fare escursioni guidate di xc e enduro.Metteremo presto notizie sul sito(www freebosaride.it)
 

claud mc cazz

Biker popularis
7/9/09
89
0
0
savona
Visita sito
Mitica rambla!!!!!!!!!
siamo contenti di incontrare questo gradimento da parte vostra.
Oggi in accordo con la societa' di Frabosa ski abbiano creato una
promozione che andra' a premiare tutti i ridera cui piacciono
i trail di Freebosaride: ad ogni 6 giornalieri con data diversa verra'
consegnato un giornaliero in omaggio; questo per premiare le persone
che si stanno appassionando ai ns trail.
quindi occhio gente: conservate i tagliandini dei giornalieri, basta ritagliare
la parte con il n. di matricola e la data.
passate parola, penso che questa sia una gran bella idea per il futuro
di freebosaride
 

Kennet

Biker superis
20/5/09
317
0
0
Pontex
Visita sito
Con amici volevamo fare il week-end su a frabosa qualcuno sa indicarmi se c'è qualche convenzione con un albergo per passare la notte....o comunque indicarne qualcuno a basso costo!?
 

claud mc cazz

Biker popularis
7/9/09
89
0
0
savona
Visita sito
per quanto riguarda l'albergo abbiamo una convenzione con l'Edelweiss
tel 0174244006 in centro al paese di frabosa soprana; ho parlato oggi
con il proprietario e vi puo' fare dei prezzi veramente buoni: abbiamo
parlato di circa 23-25 € a persona con prima colazione, secondo quanti
siete.
l'albergo non e' una reggia ( bagno in comune sul piano) ma penso che
noi biker non ci formalizziamo e che il prezzo del dormire possa aiutarci
a fare un giorno in piu' a cavallo dell'amata biga.
io purtroppo questo weekend non ci saro' ma fatemi sapere (se andate)
come vi siete trovati e fate un commento su freebosaride.

a presto
 

Kennet

Biker superis
20/5/09
317
0
0
Pontex
Visita sito

Grazie mille...penso proprio che andremo li!
Il prezzo mi pare valido...al momento delle prenotazione devo specificare che salimo per girare a frabosa, per la convenzione?
 

umb

Biker serius
15/5/09
143
0
0
boissano
Visita sito
A breve aprirà la seggiovia del malanotte,sarà possibile usufruirne con lo stesso giornaliero,sarà possibile fare il giornaliero in loco e sarà aperto un sentiero che da metà dell'avenida si collega alla partenza della seggiovia del malanotte.Seggiovia a due posti con ganci per le bighe e frabolandia aperta per mogli e figli.
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito

domenica ho girato a frabosa ............... avete veramente lavorato tanto , molto belle le parti nuove ....
L'avenida dopo la passerella in legno ha una bella pozza di fango , ci sono saltato dentro e per miracolo sono riuscito ad uscire integro (forse sarebbe meglio prolungare la passerella in discesa)
La prima passerella dopo la partenza, in caso di pioggia penso sia bella viscidina , forse una rete metallica potrebbe aiutare.
Il collegamento con malanotte è una manna per chi come me ha famiglia con pargoli.
Penso che sta diventando il punto di riferimento per il cuneese e parte della liguria .......... continuate così....
Bravi , bravi e bravi .............
I percorsi sono belli vari ed impegnativi ........... difficile annoiarsi
 

claud mc cazz

Biker popularis
7/9/09
89
0
0
savona
Visita sito

Fa molto piacere leggere apprezzamenti come i tuoi che ci stimolano a migliorare sempre di piu'; ci hai anche beccati su 2 lavori che dovremo fare nei prossimi giorni: per quanto riguarda la prima passerella abbiamo gia' la
rete e le tavolette per creare un imbocco sul sentiero; sull'avenida invece
pensavamo di eliminare il problema del fango con 50-60 tavolette e alla fine ne abbiamo usate 150 piu' 2 tavoloni che pero' risultano essere una bella trappola.
comunque la definizione di punto di riferimento ci inorgoglisce parecchio.

graziegraziegrazie
 

claud mc cazz

Biker popularis
7/9/09
89
0
0
savona
Visita sito
Come va la schiena? spero tutto ok... lascia che te dica: alla ns età i giovani lasciali correre, salut!!!

Ciao rooby rispondo io per il mitico umbe
la schiena cosi' cosi' la faccia sembra quella di un pugile dopo
averle prese di santa ragione dal mitico rocky balboa il morale pero' sempre
alto:-?
questa volta l'ha presa veramente secca ma tutti noi di Freebosaride speriamo che anche questa volta la botta presa non pregiudichi la sua
voglia e passione nei confronti del ns sport.

a presto
 

Slimmazzo

Biker serius
17/5/10
103
0
0
Finale Ligure
Visita sito
Grandiosa giornata a Frabosa domenica scorsa!

apparte la caduta nel pozzone di fango dell'avenida... e la caduta potente sulla WoodGreen... approposito, forse è da considerare una rete nella penultima curva (quella in discesa sul prato che riporta nel bosco) perchè lì ho perso il controllo e mi sono schiantato qualche metro più sotto stortando la leva del freno, il trigger del cambio.. apparte il volo e l'aver abbracciato un albero tutto bene!)

c'era un ragazzo che faceva delle foto... se qualcuno ha notizie ;) :D
 

claud mc cazz

Biker popularis
7/9/09
89
0
0
savona
Visita sito
Oggi siamo andati a finire la passerella sull'Avenida: finalmente abbiamo eliminato la trappola delle 2 tavole che erano effettivamente molto scivolose. Avevamo anche intenzione di creare qualche sponda nel bosco ma purtroppo la passerella ci ha portato via tutto il tempo; ad agosto cercheremo di apportare ancora qualche miglioramento.
voglio ricordare a tutti la promozione con cui ogni 6 giornalieri con diversa data si puo' ricevere un giornaliero gratis.

ciao a presto
 

umb

Biker serius
15/5/09
143
0
0
boissano
Visita sito
Ciao a tutti,sono rientrato ieri dall'ospedale,operato alla schiena tre vertebre rotte e pure quattro costole.la mia avventura con le bici finisce qui,questa volta ho rischiato veramente tanto (al pronto di mondovì mi hanno mandato a casa senza accorgersi di nulla)mi spiace lasciare questo meraviglioso sport ma la mia schiena non me lo consente più.se a qualcuno può interessare vendo le bighe al miglior offerente.continuerò a scrivere sul forum e per quello che posso a contribuire alla realizazione di nuovi sentieri. Umbe
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo