freebike 65 raduno di buon natale......

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
domenica 16 dicembre organizziamo l'ultimo raduno dei freebike 65 del 2012
siete tutti invitati per un m.bibele inedito con qualche chicca in piu'!!!
ritrovo al parcheggio del bar di s.benedetto del quercieto alle ore 8-45 con partenza alle 9-00 !!!
a fine giro brinderemo e mangieremo una fetta di panettone tutti insieme con la speranza che il natale del 2012 porti un po' di fortuna per il 2013!!!
vi aspettiamo!!!!!!!!!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
domenica 16 dicembre organizziamo l'ultimo raduno dei freebike 65 del 2012
siete tutti invitati per un m.bibele inedito con qualche chicca in piu'!!!
ritrovo al parcheggio del bar di s.benedetto del quercieto alle ore 8-45 con partenza alle 9-00 !!!
a fine giro brinderemo e mangieremo una fetta di panettone tutti insieme con la speranza che il natale del 2012 porti un po' di fortuna per il 2013!!!
vi aspettiamo!!!!!!!!!

se per voi non è un problema, ho messo l'evento nel calendario Emilia-Romagna
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
Ciao Vins aggiornamenti x domenica? che se riesco racimolo un paio di indecisi o-o

tutto ok!! dovremo essere una ventina forse piu'!!! con questo tempo sai com'è chi ha freddo chi non vuole sporcare la bici chi ha paura di scivolare boh.... tutte seghe mentali ma accettabilissime !!!per quanto mi riguarda io esco sempre caldo neve acqua ... la voglia è sempre uguale!!!!!!
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Ciao Vins, come sai non posso pedalare a causa di un infortunio, però volevo sapere se fate qualcosa dopo il giro che (se riesco) cerco di venire con la famiglia a farvi gli auguri in "borghese".
:babb:
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
MTB 365 gg l'anno: cmq ognuno la interpreta come vuole: io in queste mattine che vado al lavoro in bici (7.5 km andare + altrettanti al ritorno) partendo alle 6.45 da casa non sono molto capito nè dai capi nè dai colleghi : quando son educati mi dicono 'ma te sei matto!!!' :specc:
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Di solito funziona che i freebike organizzano e gli altri (me compreso) si aggregano in maniera molto libera...l'importante è divertirsi in compagnia :-)
 

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
ti rispondo io anche se non vengo.
Considerando che sarete in tanti, penso che durerà 2,5-3 ore al massimo.
Sono meno di 15 km e quindi.... :nunsacci:

Grazie tante... domenica io e la mia dolce metà abbiamo qualche problema di tempo, un giro di mattina sarebbe il top!

Questa sera ne parlo con lei poi faccio sapere.

Grazie tante

Ciao
 

bigatto

Biker novus
21/6/10
38
0
0
Bologna
Visita sito
Bella lì! Domenica mi aggrego anche io di gran gusto, son 20 giorni che non pedalo e c'ho una fotta micidiale. Ho anche il mezzo un po' in panne e verrò quindi a farmi il Bibele con la frontina xc da 29"... oso troppo?
 

Classifica mensile dislivello positivo