freebike 65 loiano..........25 aprile

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
ciao a tutti dopo un lungo inverno che sembra non finire mai volevamo invitarvi al primo raduno che si terrà il 25 aprile a loiano.
partenza da loiano con ritrovo al parcheggio della bocciofila loianese alle 8.30 arrivo previsto alle 12.00 il giro come al solito è aperto a tutti dai + piccoli agli over.....
il 25 a loiano ci sarà la festa dei fiori e per l'occasione hanno fatto alcune convenzioni con le trattorie del paese e se qualcuno fosse interessato a farci compagnia e volesse farsi raggiungere dalle famiglie a pranzo ci farebbe molto piacere poi se dopo pranzo avrete ancora voglia di bici si potrebbe organizzare qualche risalita in pineta!!
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
ciao diciamo che i giri possono prendere varie forme uno un po' + pedalato e uno un po' + freeride cmq anche il freeride preso con la giusta calma ti posso garantire che merita perche' ci abbiamo portato in giro anche biker xc e sono rimasti soddisfatti e alcuni sono adirittura tornati con altri amici!!!!
 

wan

Biker serius
29/10/09
126
0
0
castenaso
Visita sito
Bike
Ce l'ho
ciao diciamo che i giri possono prendere varie forme uno un po' + pedalato e uno un po' + freeride cmq anche il freeride preso con la giusta calma ti posso garantire che merita perche' ci abbiamo portato in giro anche biker xc e sono rimasti soddisfatti e alcuni sono adirittura tornati con altri amici!!!!
certo , molti hanno anche smesso di fare xc e cominciato con il freeride
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
eccoci!!!allora per chi fosse interessato il pranzo sarà a base di crescentine a volonta' con un costo di 15 euro !!!!
ad oggi siamo circa dai 30 ai 40 partecipanti qui non si vede perche' la comunicazione tra i partecipanti e stata per la maggiore su facebook !
per qualsiasi info 340 1452106
 

spolding

Biker popularis
10/9/09
71
0
0
bologna
Visita sito
Concludiamo questo post poco commentato dicendo che è stato un raduno ottimo con un bel pò dibikers. Percorsi spettacolo con terreno pulito . Grande freebike 65 e alla prox. Aloha
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo