freebike 65 3 raduno........

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
Vincenzo Bertuzzi


3 RADUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche se in ritardo ricordo a tutti che domenica 21 luglio a loiano ci sarà la festaD'LA BATDURA e per l'occasione faremo il raduno!!
ritrovo alla baracchina sul fondovalle savena all'incrocio che porta a loiano alle 8.30 con partenza alle 9.00!!!
come sempre tutti possono partecipare ,ricordo che la manifestazione non è agonistica ma a scopo del pro divertimento!!!!!
durante la festa allestiremo il baby park in pineta a loiano quindi chi vuole farsi raggiungere dalle famiglie quale occasione migliore!!
VI ASPETTIAMO!!
 

Pulcebike

Biker tremendus
5/10/12
1.015
14
0
bologna
Visita sito
Bike
Colnago
Salve ragazzi, cercavo informazioni per le discese dalla zona di Loiano (diciamo dalla Futa, o Sabbioni, o Monte Bastia e zona limitrova diciamo) a Fornace Zena. Quindi ai guadi Zena, Molinelli (circa) ecc.
Ho scritto ieri a Gutemberg che mi consiglia rivolgermi a VINS (egli è assente) perchè, dice, praticissimo di quella zona e dotato delle tracce GPX che io cercherei.
Vins, se ci sei...batti un colpo!
 

Pulcebike

Biker tremendus
5/10/12
1.015
14
0
bologna
Visita sito
Bike
Colnago
Vedi mia richiesta di ieri qui

#1920 Pulcebike
Biker superis
catena_1.gif


Data registrazione: 05/10/12
Località: bologna
Emilia-Romagna.JPG

Bike: colnago
Messaggi: 365
Mentioned: 14 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 142 Post(s)
Potenza rep: 0
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif



Qualcuno tra voi, bikers bolognesi, frequenta, conosce perchè già battuti, i sentieri, sterrate ecc. che scendono dalla zona di Loiano, Sabbioni (e limitrofe) dalla Statale 64 Futa, a Fornace Zena ? Chi è pratico sa cosa intendo, Praticamente nella buca, nella forra, delle sorgenti Zena. Da Scanello, Soiano e Fornace Zena già fatta e quella la conosco. Ma, credo si potrebbe scendere da Trebbo e Poggiolo poi Molinelli e Fornace Zena (sempre i guadi finali). Oppur sempre dalla Futa a Ca' di Prandoni, Soiano Sopra e Soiano di Sotto, poi i guadi e Fornace Zena. E altre simili ci debbono essere. Vedo dalle mappe al diecimila. Però è zona impervia e chiusa e prima di farmela da solo (cellulari lì, nisba...) vorrei sapere se qualcuno conosce le stradine e sentieri di cui parlo. (Molino della Luna, Molinelli ecc. zona affascinante ma molto, mollto isolata)
Vedo che bazzicate (Gutemberg ecc.) più la zona intorno Lavino o di Monte Adone. Già fatta ripeto, varie volte anche, da Scanello (sopra Quinzano, prima di Loiano) a Castioncello, Soiano e guadi. Ma dalla Futa vicino a Sabbioni, partono altre stradine. Siete pratici?
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
ciao a parte quelli citati che conosci gia gli altri penso che siano impraticabili non ho capito se quelli che partono dalla pineta di loiano gli conosci??
 

Pulcebike

Biker tremendus
5/10/12
1.015
14
0
bologna
Visita sito
Bike
Colnago
No. So appunto che dovrebbero esistere. Ma non li conosco affatto. Ho fatto solamente uno: quello che viene giù dal cimitero vicino a Scanello (cioè dalla strada Quinzano Loiano e arriva ai guadi). E basta. Ma tu hai delle tracce Gpx ? Di percorsi fattibili però. Ne ho visto uno su GPSies che viene dal monte Bastia mi pare
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
No. So appunto che dovrebbero esistere. Ma non li conosco affatto. Ho fatto solamente uno: quello che viene giù dal cimitero vicino a Scanello (cioè dalla strada Quinzano Loiano e arriva ai guadi). E basta. Ma tu hai delle tracce Gpx ? Di percorsi fattibili però. Ne ho visto uno su GPSies che viene dal monte Bastia mi pare

delle traccie non ne ho perche non uso il gps cmq se ti vuoi aggregare noi domani pm ci troviamo alle due e giriamo su sentieri a loiano
 

Classifica mensile dislivello positivo