• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Free Spirits Pesaro & Urbino

gale79

Biker serius
Domani un giro lo faccio ugualmente, per domenica vedo se riesco ad organizzarmi.

L'itinerario per me è indifferente, montegaudio, montesantamaria o fontecorniale...la traversata a coldelce sarà sicuramente da evitare per via del fango però!
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito

Io confermo per domenica, caso mai fammi sapere se ci sei, così vediamo da dove partire e fare un bel giro XC "sciogligambe"!
Domani farò un pò di perlustrazione....sicuramente per strade asfalto/breccia....
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Cesane ancora neve, zona Urbania, Piobbico qualcuno mi sa dare qualche info sulla situazione??
Dal meteo direi che sabato è assolutamente da sfruttare....

Interesserebbe anche a due cubisti di Lunano visto che anche per il Carpegna ancora non se ne parla per via della neve, e magari ci si conosce!
Noi pensavamo addirittura la mattina vediamo...
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Cesane ancora neve, zona Urbania, Piobbico qualcuno mi sa dare qualche info sulla situazione??
Dal meteo direi che sabato è assolutamente da sfruttare....

Lascia perdere,su a Montiego ci saranno ancora 40/50 cm di neve,e i sentieri sono impraticabili...a Urbania di buono secondo me c'è solo quello nuovo(del Trek),che è parecchio esposto al sole,ma gli altri non credo siano praticabili.
Pure quello che da Montiego scende a Piobbico è esposto,ma la vedo dura arrivare in cima al monte.
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito

Come pensavo i monti sono da scartare!
Stavo pensando alle creste calancose del M.Vicino, esposte a sud e non più alte di 600m, lì ci sarà la neve?
Se anche queste sono impraticabili tornerò volentieri al Conero, un altro weekend passato sul bitume non lo reggo!!
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Ligio, ma alla cesane sotto i 600m ancora non si può fare niente?

Capisco i sentieri in cima, altezza baita! ma sotto dovrebbe esserrsi pulito qualocosa questa settimana o no?

Si è pulito ma personalmente non ho voglia di trovarmi tra il fango e gli alberi caduti come 2 settimane fà. Considera che la settimana scorsa ho parlato con sorci ciaspolatori tra cui Jean e mi dicevano che la FR è molto rovinata...
Forse puoi provare con il 134 e madonna rossa....
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Ma si, venite sul Conero. Ci facciamo qualche sentiero che non avete mai fatto.
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
ligio fatti i rulli in cantina , la neve ancora abbonda .noi il sabato pomeriggio ci facciamo un monticello sopra acqualagna ,se vi unite ...ok

Paia....non ho la cantina!!
...piuttosto te non berti troppo "Ronco" ad Acqualagna, fortuna che ci sarà Bascello a tenerti d'occhio!
Io ho già pronte un paio di creste studiate a tavolino su "Le Mont Vicin" (exposition SUD, under 600 meters, anti snow!) oppure Conero!
Deciderò domani...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo