propio bello ligio!! però io rivedrei il caso dei punti del basc..le mani mi sembra che siano restate attaccate al manubrio..
Carlos era con me quel giorno e non può aver visto la scena, se non nel video.
Secondo me ogni caduta, tranne quelle plateali, va interpretata:
a seguito della perdita di controllo del mezzo Bascello si è fermato in posizione differente a come si sta in condizioni normali sulla bici; il fatto che ha dato una culata sui ginepri anzichè per terra non cambia nulla.
Questa teoria ha comportato dei punti anche al Sommo, mi pare.
PS grazie per i complimenti al video..
Carlos era con me quel giorno e non può aver visto la scena, se non nel video.
Secondo me ogni caduta, tranne quelle plateali, va interpretata:
a seguito della perdita di controllo del mezzo Bascello si è fermato in posizione differente a come si sta in condizioni normali sulla bici; il fatto che ha dato una culata sui ginepri anzichè per terra non cambia nulla.
Questa teoria ha comportato dei punti anche al Sommo, mi pare.
PS grazie per i complimenti al video..
confermo io ho detto che il grande basc ha da ringrazie cla pianta....altrimenti a quest'ora era tutt moret come me.....che l'ultima uscita in dh furgonata ho datto una saracca che manca el can de tartuff mi trovava....ma per la rotella nn valgono...ahahahahahahCarlos dice di no ..........
ho chiesto conferma oggi .....
confermo io ho detto che il grande basc ha da ringrazie cla pianta....altrimenti a quest'ora era tutt moret come me.....che l'ultima uscita in dh furgonata ho datto una saracca che manca el can de tartuff mi trovava....ma per la rotella nn valgono...ahahahahahah
in tutti i sensi..infatti oggi volevo sromagnare ma nn ero sicuro di farcela..cmq un ottimo antidolorifico e due red bull mi hanno sostenuto...la prox volta voglio venire con voi nel vostro territorio urbaniesco-----sei stato fortunato!
confermo io ho detto che il grande basc ha da ringrazie cla pianta....altrimenti a quest'ora era tutt moret come me.....che l'ultima uscita in dh furgonata ho datto una saracca che manca el can de tartuff mi trovava....ma per la rotella nn valgono...ahahahahahah
Ciao Ligio sono Paolo, a che punto sei con il sentiero?
Ciao Pali, ben arrivato sul forum.
Il sentiero è a buon punto ma mi ha detto di chiederti:
"dov'è Paolo? perchè non mi viene a zappare?"
Io gli ho risposto:
"vedrai che arriverà Paolo se non vorrà pagare a ligiobigio una birra per ogni discesa a scrocco che ci farà quest'estate" o-o
In effetti...Bax prova a pensare come si trasforma il tracciato se ad ogni discesa il Ligio si scola una birra....... mamma mia che sentiero astuto stai tracciando !!!!
In effetti...Bax prova a pensare come si trasforma il tracciato se ad ogni discesa il Ligio si scola una birra...
..... prima dritto - savio,
poi tortuoso - birra che scorre in corpo,
verso la fine tutti doppi - il maledetto singhiozzo,
il finale con un bel drop - la birra lo ha addormentato di colpo !!!
ahahahahaha! grande Bax, hai interpretato perfettamente il mio pensiero
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?