Free ride night 2010

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
Altra domanda... il circuito verrà mantenuto anche dopo la manifestazione o serve alla gara e stop? Sono a 30 minuti di macchina e non sarebbe male venirci a girare una domenica
 

84fedemtb

Biker serius
28/5/08
107
0
0
Genova
Visita sito
Complimenti a tutti i ragazzi dell'organizzazione. Bella manifestazione (come sempre d'altronde). Forse visto il tanto tempo si poteva pensare a far fare 2 manches.

Salutoni a tutti..
P.S.Attendiamo le foto.. :sbavon:
 

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
appena il lavoro me lo permette metto un paio di video che ho fatto durante la finale...
Complimenti al vincitore, un wallride come l'ha fatto lui, dal vivo non l'avevo mai visto fare...
 

balboge

Biker popularis
23/4/10
48
0
0
44
Genova
Visita sito
Complimenti per sabato,proprio una bella giornata,poi con il regalo inaspettato (condizionatore) ancora meglio!!!!!!!!!!!Alla prima gara che faccio.........grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Andrea
P.S.= Dimenticavo,complimenti soprattutto ai vincitori(quelli VERI)veramente bravi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
II P.S.=A quando foto e classifiche? CIAO!
 

puzar

Biker serius
18/4/06
272
0
0
Borgo Town
Visita sito
Complimenti per sabato,proprio una bella giornata,poi con il regalo inaspettato (condizionatore) ancora meglio!!!!!!!!!!!Alla prima gara che faccio.........grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Andrea
P.S.= Dimenticavo,complimenti soprattutto ai vincitori(quelli VERI)veramente bravi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
II P.S.=A quando foto e classifiche? CIAO!

Siamo contenti che tu ti sia divertito! Poi con un pò di fortuna ti ci è uscito anke il rimborso spese....:loll:
Secondo noi è andata abbastanza bene, speriamo la prossima volta di avere qualche concorrente in più...
Se ti capita aiutaci a spargere la voce, e speriamo di rivederti alla prossima!

Per le foto ci vorrà qualche giorno in più.... questi webmaster (si chiamano così..?) che vanno in ferie:rosik:
 

balboge

Biker popularis
23/4/10
48
0
0
44
Genova
Visita sito
Siamo contenti che tu ti sia divertito! Poi con un pò di fortuna ti ci è uscito anke il rimborso spese....:loll:
Secondo noi è andata abbastanza bene, speriamo la prossima volta di avere qualche concorrente in più...
Se ti capita aiutaci a spargere la voce, e speriamo di rivederti alla prossima!

Per le foto ci vorrà qualche giorno in più.... questi webmaster (si chiamano così..?) che vanno in ferie:rosik:
Ciao,SICURAMENTE spero che possano venire almeno 2 miei amici che erano infortunati,poi lo dirò a chiunque...........alla faccia del rimborso,mi avrete come partecipante a VITA!!!!!!!!!!!Sperando di migliorare la classifica!Ciao e ancora complimenti!
 

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
IL prossimo anno ci sarà anche un gruppo di giovani tortonesi! Ieiri i miei amici sono venuti a fare qualche discesa e si sono divertiti tantissimo! Lunedì prossimo ci vengo pure io!
 

puzar

Biker serius
18/4/06
272
0
0
Borgo Town
Visita sito
IL prossimo anno ci sarà anche un gruppo di giovani tortonesi! Ieiri i miei amici sono venuti a fare qualche discesa e si sono divertiti tantissimo! Lunedì prossimo ci vengo pure io!

Ieri li ho visti i tuoi amici, gli ho spiegato che esiste anke un secondo sentiero. Giusto per variare un pò... Se vieni con loro provatelo. Secondo me è divertente quanto quello della gara
 

GianSnow

Biker superioris
20/7/08
885
39
0
32
Valenza (AL)
Visita sito
Bike
Scott Gambler 930
IL prossimo anno ci sarà anche un gruppo di giovani tortonesi! Ieiri i miei amici sono venuti a fare qualche discesa e si sono divertiti tantissimo! Lunedì prossimo ci vengo pure io!
se lunedì andate mi aggrego,cerco di portare anche qualche amico che gira in mtb(hanno delle rockrider 9.1) dovrebbero farcela ho visto che il percorso non è difficile
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo