Provato martedì pomeriggio.
Anche quest'anno gli Aquilotti hanno fatto un lavoro egregio.
Complimenti a tutti, ci vediamo sabbu :)
Anche quest'anno gli Aquilotti hanno fatto un lavoro egregio.
Complimenti a tutti, ci vediamo sabbu :)
é una discesa vera e propria in un boscoma è un circuito urbano o su terra?
ci vuole tanto per risalire a spinta?
se si,qualche volta organizziamo e andiamoAltra domanda... il circuito verrà mantenuto anche dopo la manifestazione o serve alla gara e stop? Sono a 30 minuti di macchina e non sarebbe male venirci a girare una domenica
Altra domanda... il circuito verrà mantenuto anche dopo la manifestazione o serve alla gara e stop? Sono a 30 minuti di macchina e non sarebbe male venirci a girare una domenica
Ma e' possibile che a distanza di 3 giorni nn si trova la classifica !!!!
Boh ????
Balbo complimenti x la botta di!!!!!
Complimenti per sabato,proprio una bella giornata,poi con il regalo inaspettato (condizionatore) ancora meglio!!!!!!!!!!!Alla prima gara che faccio.........grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Andrea
P.S.= Dimenticavo,complimenti soprattutto ai vincitori(quelli VERI)veramente bravi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
II P.S.=A quando foto e classifiche? CIAO!
Ciao,SICURAMENTE spero che possano venire almeno 2 miei amici che erano infortunati,poi lo dirò a chiunque...........alla faccia del rimborso,mi avrete come partecipante a VITA!!!!!!!!!!!Sperando di migliorare la classifica!Ciao e ancora complimenti!Siamo contenti che tu ti sia divertito! Poi con un pò di fortuna ti ci è uscito anke il rimborso spese....
Secondo noi è andata abbastanza bene, speriamo la prossima volta di avere qualche concorrente in più...
Se ti capita aiutaci a spargere la voce, e speriamo di rivederti alla prossima!
Per le foto ci vorrà qualche giorno in più.... questi webmaster (si chiamano così..?) che vanno in ferie
IL prossimo anno ci sarà anche un gruppo di giovani tortonesi! Ieiri i miei amici sono venuti a fare qualche discesa e si sono divertiti tantissimo! Lunedì prossimo ci vengo pure io!
Tranquillo la mia nn era una critica !!!! Beato te che a tempo perso lavori e a chi deve mettere le foto che e' in ferie !!!La classifica verrà publicata quanto prima con i relativi tempi........sai a tempo perso lavoriamo , smontiamo la pista e ogni tanto andiamo in bici
se lunedì andate mi aggrego,cerco di portare anche qualche amico che gira in mtb(hanno delle rockrider 9.1) dovrebbero farcela ho visto che il percorso non è difficileIL prossimo anno ci sarà anche un gruppo di giovani tortonesi! Ieiri i miei amici sono venuti a fare qualche discesa e si sono divertiti tantissimo! Lunedì prossimo ci vengo pure io!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?