Apriamo questo nuovo topic,come chiesto da diverze persone x scrivere di appuntamenti,organizzare uscite FREE di gruppo e scambiarci info sul nostro sport.
A voi la parola.
o-o
A voi la parola.
o-o
bhè se non cè scrivi.................te caccia via!!emilia' ma perchè non me se vede più il sito tuo???
quello www.freeride-terni.it
ma soprattutto...
perchè è così brutto il sito che ha fatto fabrizio??
bhè cmq anke li da te cè ne' qlc1............ad esempio la discesa ke parte da patrico ed arriva a ceselli.............me la ricordo davvero molto cool...anche quì a Spoleto ci sono bei sentieri (mai come i ternani ...sig!...) , ma si possono raccordare con qualche sgarrata di c............ops di pedali.....
......pisolo, adesso che hai fatto tanto, fai cambiare il titolo del topic "freeride in valnerina" , con qualcosa di più specifico inerente a PARCO BATTERIA....così non ci sbagliamo...!!(...e quanti c.zzi...!!)
bhè cmq anke li da te cè ne' qlc1............ad esempio la discesa ke parte da patrico ed arriva a ceselli.............me la ricordo davvero molto cool
pero' bisognerebbe organizzarsi con dei mezzi!!
caro franc, il sito non l'ho creato IO, lo aggiorno. Cmqe sono dispostissimo ad accettare consigli su cosa va e cosa non va.emilia' ma perchè non me se vede più il sito tuo???
ma soprattutto...
eh, me l'hanno spiegato...caro franc, il sito non l'ho creato IO, lo aggiorno. Cmqe sono dispostissimo ad accettare consigli su cosa va e cosa non va.
Resto a tua disposizione per suggerimenti.....
brizio
www.ruotalibera.info
www.circolopolymer.it
emilia' ma perchè non me se vede più il sito tuo???
ma soprattutto...
caro franc, il sito non l'ho creato IO, lo aggiorno. Cmqe sono dispostissimo ad accettare consigli su cosa va e cosa non va.
Resto a tua disposizione per suggerimenti.....
brizio
www.ruotalibera.info
www.circolopolymer.it
Ah Cri?
Non Sarebbe Bello Organizzare Una Domenica Sulla Pista Dh Di Spoleto Con Gli Amici Ternani.
Io La Butto La Poi Se Possibile Si Organizza!!!!!
bhè.................na' bestia gia' cè so'Sapete l'ultima ?
ho saputo che Badbiker x allenarsi a pedalare ora va a lavoro con la bike invece che con lo scooter.
Diventerà una bestia.
o-o
...siccome 'so fregnone, stasera c'ho la febbre...domenica il compleanno del pargolo n°2 (un anno) l'autista che mi fa le consegne (c'ha 40 anni) se beccato la varicella.....che vuoi di più dalla vita.......ma vattela a piànterc..o!!
Sapete l'ultima ?
ho saputo che Badbiker x allenarsi a pedalare ora va a lavoro con la bike invece che con lo scooter.
Diventerà una bestia.
o-o
sara' ke vai troppo forte:via:me tocca ricredeme sul sito de fabrizio....
graficamente non sarà bello, però ieri già ci stavano le foto de domenica!!!
anche se non m'hai preso mai!!!!