Free Ride a Calizzano

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
Ragazzi ciao, abbiamo prenotato per Calizzano per il weekend 23/24/25 aprile.
partiamo da Roma, mi hanno detto che ne vale veramente la pena....confermate?
ho una ancillotti dhp va bene come bici per quei tipi di percorsi?

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

Vale la pena, confermo, tracciati naturali, sinuosi e molto vari! Ciliegina sulla torta il pistino, fenomenale!
Non è da bici da dh, direi che l'ideale è una 160+160 cazzuta o una 180+180 non troppo pesa.
Con la dh si va bene lo stesso ma forse è un po' sovradimensionata e nei percorsi dove c'è più da rilanciare o pedalare (sempre e solo brevi tratti in piano o falsopiano) il peso in più alla lunga può stancare...

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Vale la pena, confermo, tracciati naturali, sinuosi e molto vari! Ciliegina sulla torta il pistino, fenomenale!
Non è da bici da dh, direi che l'ideale è una 160+160 cazzuta o una 180+180 non troppo pesa.
Con la dh si va bene lo stesso ma forse è un po' sovradimensionata e nei percorsi dove c'è più da rilanciare o pedalare (sempre e solo brevi tratti in piano o falsopiano) il peso in più alla lunga può stancare...

confermo cosa ha detto Beer, cmq anche con la DH non da problemi, ho usato fino all'anno scorso il V10 su quei percorsi, e nel periodo in cui andate voi i sentieri dove qualche pedalata la dai saranno ancora impraticabili mi sa..

kaio

Biker assatanatus

allora mi sa tanto che ci incontreremo il 25 ;-)

vai tranquillo con l'ancillotti... magari in certi sentieri la sentirai un po' goffa... ma in altri volerai (cinghiale morto, cianea, pistino2, ecc.)

:celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo