Free Ride a Calizzano

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
grazie dell'informazione,
appena ho un weekend libero non mancherà una bella pedalata e magnata...
a proposito in questo agriturismo si mangia bene?

kaio

Biker assatanatus
Ieri, a distanza di 1 anno, sono tornato a Calizzano con il mio gruppo...

a parte i sentieri sempre nuovi e bellissimi...

a parte i meravigliosi "cinghiale morto", "cianea" ed il "rientro" sempre ipervelocissimo e spaccagambe...

a parte il grande Davide che, instancabile, ci ha guidato "abbomba" giu dai sentieri fino a tarda ora...

a parte questo, ragazzi miei, il pistino nuovo è veramente una libidine totale... erano le 19,00... eravamo tutti quanti devastati dall'intensa giornata... ma due risalite al pistino nuovo mi hanno fatto tornare le forze e la voglia di spremere il 110% da quel poco che rimaneva del mio fisico... abbiamo finito di girare alle 20,00
BELLO BELLO BELLO e ancora BELLO!

Un grazie a tutta l'organizzazione, come sempre impeccabile e mai stanca di "sbattersi" per noi (e qui mi dispiace ma non c'è neppure un lontano paragone con Finale... e non dico altro...)
Un grazie particolare allo GNomO per aver rovinato i miei sforzi per mantenere la dieta... tra lardo, vino, pasta con farina di castagne e sottobosco vari... la mia dieta è andata a ramengo...

Grazie e alla prossima.

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
ciao kaio posso kiederti se questi sentieri (BELLISSIMI COMPLIMENTI a chi li ha preparati) sono aperti a tutti? o riservati solo al tuo team e agli organizzatori (alpidelmarefreeride)?

kaio

Biker assatanatus
ciao kaio posso kiederti se questi sentieri (BELLISSIMI COMPLIMENTI a chi li ha preparati) sono aperti a tutti? o riservati solo al tuo team e agli organizzatori (alpidelmarefreeride)?

le montagne sono aperte a tutti... se sali a pedali

x giornate di risalite meccanizzate servono i mezzi giusti ed i permessi per transitare nei terreni di proprietà privata... quindi chi meglio di Fulvio e la sua banda che si sbattono tutto l'anno per tracciarli e tenerli puliti? Non si trovano facilmente persone con così tanta passione per quello che fanno... credimi è un piacere essere loro ospiti

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
Ciao a tutti, io e i miei amici vorremmo fare una 3 giorni a Calizzano...
Non ci siamo mai stati, ma mi hanno detto che è uno spettacolo
Vorrei info su un punto di ritrovo, risalite, giornaliero, come si paga e dove...alberghi o agriturismo..
grazie ragazzi

kaio

Biker assatanatus

Qui trovi tutto:

[url]http://www.legiaire.it/it/agriturismo_calizzano.php?base=attivita[/URL]

Info Tecniche : FULVIO BALBI Tel. 347 4891607
Accoglienza: Az.Agrituristica LE GIAIRE, Reg. Giaire 17- 24 Calizzano (SV)
cell 340 3269003 - 338 6398678

considera che già a Giugno erano tutti pieni fino a Ottobre... comunque chiedi a Fulvio.

Ciou

mammuth76

Biker serius
26/2/08
155
0
0
48
genova
Visita sito
noi vorremmo andare per la metà di ottobre...
in caso prenotiamo in anticipo
grazie kaio!!

Io ho prenotato a fine agosto e come data eravamo al 7 novembre !!!!
Contattami in mp che ti do' il cellulare dello gnomo ( proprietario dell agriturismo !!! ) e socio assieme a Fulvio di tutto l ambaradan !!!!!!
Comunque t posso assicurare che ne vale la pena !!!!!!!!
Ciao Mammuth

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo