Free Ride a Calizzano

denta

Biker perfektus
E' il battesimo della Scythe?

Boni state bboni.... sarà che la Scythe me riva da Roma ma me sta a venì 'sta cadenza burina... vabbè la nova biga ancora non se smossa dall'urbe ma so sicuro che per il we me ariva.... e la 'nfango col fango de le Betulle, a Como: official battesimo!

E lì freni? Chi li ha visti li freni, me arivano co la biga... già goodrizzati... de rosso aho! Freeride inside! yep!

Reactions: yari92

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito

ehm ho sbagliato io era rivolta a TPX la domanda

e tu alla fine li hai già sistemati bravo.. in tutti ic asi sta bici si fa aspettare parecchio...

enri le fou

Biker cesareus
Miticoooooo :)
E' fatta, si va!!!!!

Quote:
Originariamente inviata da denta

Marco tienici aggiornati sulle previsioni meteo per sabato... io entro oggi o massimo domani decido se scendere o rimandare.... anche perchè se piove per 2gg poi sabato non mi va molto di scendere nella fangazza....

o manitù...diccelo tù

ahimè noi genovesi siamo per la rinuncia a causa delle pioggie copiose...cmq prima sentirò anche Fulvio B. ... anche se come si dice dalle nostre parti: "...speriamo che cada una bagascia in mare..."

denta

Biker perfektus
Confermo che noi abbiamo annullato l'uscita di sabato. Fulvio mi ha detto che per Venerdì era previsto un nubifragio e anche se per sabato era prevista una pausa però:

1 - fangazza
2 - impossibile raggiungere tutti i sentieri

quindi progetto abortito fino a promavera :(

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo