Free Ride a Calizzano

tpx

Biker extra
29/8/06
726
0
0
Torino
Visita sito
Andateci assolutamente. L'organizzazione è perfetta, i ragazzi gentilissimi e davvero disponibili e simpatici, tutta la crew si sbatte per rendere la giornata eccezionale. Se poi si aggiungono il cielo, la temperatura e i colori di oggi .

Grandissima giornata.

Grazie a Marco, Davide, Cinzia e la banda intera. Menzione particolare per "lo gnomo" e il suo agriturismo, che dire serio ed onesto è dire poco.

Sentieri bellissimi.

Un saluto anche ai bresciani che giravano da tre giorni.

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal

STRAQUOTO! Noi ci siamo stati due giovedì fa e ci siamo trovati benissimo e ci siamo stradivertiti. I trail meritano parecchio sia quelli naturali che quelli artificiali, e poi i traghettamenti offroad sulle jeep sono un chicchino in più niente male.

enri le fou

Biker cesareus

iperstraquoto!!!

ciao jose!!! Calizzano, che dire...divertimento totale assicurato, sentieri super, boschi super, la sera a occhi chiusi mi sembrava di curvare ancora con la bici!!!

denta

Biker perfektus
ANNUNCIZIO':

Stiamo cercando di organizzare un'uscita a Calizzano per Sabato 1 Novembre.

Ci servono altri due partecipanti altrimenti non se ne fa nulla.
Se qualcuno fosse interessato avrà un caffé pagato: contatti me o direttamente Fulvio per prenotare; tutta la giornata 35 euri.

GRAZIE!

enri le fou

Biker cesareus

potremmo essere interessati...ma ho paura che finamo per essere in 4!!! c'è posto x tutti ?

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito

il caffé mi alletta parecchio

enri le fou

Biker cesareus
Non so non credo... a quanto ne so i posti liberi sono solo 2.......... tanto nel pomeriggio devo chiamare Fulvio e sento....

ho sentito Fulvio era nel bosco con la ruspa...siamo d'accordo per risentirci stasera per dettagli...male che vada i due di troppo restano a casa...cosa non si fa per un caffè (semmu de zena)

se è tutto ok mi sa che ci si vedrà e conoscerà il 1°Novembre

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
iperstraquoto!!!

ciao jose!!! Calizzano, che dire...divertimento totale assicurato, sentieri super, boschi super, la sera a occhi chiusi mi sembrava di curvare ancora con la bici!!!

Ciao enri. Allora beati voi che il 1 novembre replicate.....
Magari prima che la stagione diventi troppo "ostica" per freddo e giornate troppo corte magari si riesce ad organizzare qualcosa anche noi altri di nuovo assieme... o sennò male che vada quando farete un altro bel giro pedalato se riesco a far combaciare un riposo col lavoro mi aggrago anch'io.
Allegro!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo