Free Bike distributore Banshee

arcibici

Biker novus
17/6/08
2
0
0
trieste
Visita sito
Sono un orgoglioso possessore di una favolosa Banshee Scythe, bici che ho assemblato e mantengo con maniacale cura.
Purtroppo l'altra settimana in un eccesso di "manutenzione" ho spezzato una vite del carro. Attimi di disperazione non sapendo dove reperire la famigerata vite in tempo per l'uscita del sabato successivo.
Fortunatamente trovo l'indirizzo dell'importatore Banshee Italia e gli mando una e-mail con la richiesta di aiuto. Per precauzione il giorno sucessivo gli telefono ripetendo il mio problema. Mi risponde un ragazzo, di cui non ricordo il nome, e con molta cortesia mi chiede precisamente che pezzo mi serve, dopo le spiegazioni mi fà: vedo se c'è l'abiamo in magazzino e te lo spedisco subito. Non mi resta che raccomandarmi a lui e sperare che sia un negozziante serio.
Dopo tre giorni dalla telefonata mi arriva un pacchetto con la vite richiesta e una manciata di altri pezzi di ricambio e udite udite senza spese.
Ora non vogli esagerare con le lusinghe, ma con altri marchi, non mi è mai sucessa una cosa simile, anzi si sono sempre fatti pagare spropositi per dei pezzetti di poco conto (vedi forcellino cambio Comencal a €55!!!).
Concludo ringrazziando publicamente Free Bike per la disponibilità e la velocità, lo consigli a tutti.
Andrea Varnerin
Trieste
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
Il ragazzo che hai parlato dovrebbe essere Francesco, secondo me il miglior importatore italiano per competenza e cortesia. Io ho preso due banshee , ad una ho rotto il regisella, e per un disguido di spedizione mi ha regalato una felpa banshee del valore di 70 euro, facendomi pagare solo 20 euro per il ricambio. L ' ho trovato sempre disponibile al telefono , anche per risolvere il problema piu banale. Magari tutti gli importatori fossero cosi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo