Freddo o caldo?

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Personalmente soffro decisamente di più con il caldo che con il freddo (tranne all'estremità dei piedi, lì patisco parecchio)...e infatti anche d'inverno sono sempre con i pantaloncini corti...(così anche io, come mio padre potrò raccontare ai figli che, da giovane andavo tutto l'anno con i pantaloncini corti :smile: )...
Quando fa caldo, le prestazioni diminuiscono paurosamente, la bici sembra pesare 50kg e le gambe sembrano essere quelle di pinocchio...
cosa patite voi?
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
io non patisco ne il freddo ne il caldo, patisco l'umidità oltre il 75%.... siccome sudo tantissimo quando c'è umidità il sudore non evapora e non riesco a mantenere stabile la temperatura
sudo tantissimo anche se fa un freddo cane
 

nanopedale

Biker serius
25/1/03
154
1
0
Torino
Visita sito
Il caldo, soprattutto quello umido.
Il freddo, vestendosi in modo adeguato e muovendosi, te lo puoi anche togliere, ma il caldo...
Comunque se anche arrivasse la primavera non è che darebbe poi così fastidio 8)

ciao

:D
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
Non patisco in particolare nè caldo nè freddo... neanche l'umidità eccessiva. Stamattina c'erano -4°C e sono venuto a lavoro in bici. Secondo me facendo attività all'aria aperta il corpo si abitua e reagisce a caldo e freddo nella giusta misura senza farci soffrire troppo! o-o
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Pe ha scritto:
LeMalamot ha scritto:
Pe ha scritto:
...
secondo voi perché da roma mi sono trasferito a monaco??

perchè pagano meglio??? :smile: :smile: :smile:
%$)) %$)) %$))
-pagano meglio :-x
-ho le 35 ore :mrgreen:
-ho una cifra di ferie :shock:
-ci sono le tedesche 8)
-la birra é meglio della peroni o-o
-.....
-......
-d'estate si scia e d'inverno si va in bici :-?

m'hai beccato :oops:

anche me mi pagano meglio (di venti anni fa....)
anche io ho 35 ore (anche di piu ne ho 40!!)
anche io ho una cifra di ferie, proprio una cifra, non due
anche a Torino ci sono i tedeschi, quelli di Opel-GM
qualsiasi cosa è meglio della peroni

d'estate si fa la coda e d'inverno anche....
non è che avete bisogno di un gestore di area CAD eh??? :cry: :cry:
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
Il caldo mi infastidisce così tanto da innervosirmi... forse perchè sudo facilmente.
Il freddo non è un problema...

Sicuramente 7 anni da studente universitario in una casa che come unica fonte di riscaldamento aveva una stufa a kerosene in camera da letto mi hanno temprato ben benino :-?
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
soffro di + il caldo, ma di solito, in questo periodo, non ne posso + del freddo!!!! speriamo finisca presto
quale freddo? ah, quello di cui parlano ai telegiornali! :D
fa un caldo tremendo... -3 alle 8 di mattina in febbraio e` caldo, non freddo.
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Anche per me -3 in bici e` un freddo cane! per colpa della velocita` e del fatto che non muovi molto mani e piedi. Quindi quando fa freddo scio (fondo: max 20 km/h :-)).
Pero` dai... quando sento gente lamentarsi in citta` perche` a +3 sentono un freddo siberiano e vanno a fare la spesa con lo scafandro mi viene una rabbia!
 

Nic

Biker ultra
3/11/02
630
0
0
Passo Corese (RI)
Visita sito
Io soffro più il caldo, soprattutto se ho caldo alle gambe, non riesco a pedalare... poi si suda da morire, poi ci sono gli insetti che ti si appiccicano addosso perchè sei sudato, poi ti sembra di non riuscire a pedalare, poi....
Però anche questo freddo... basta! Non si può avere una temperatura di circa 15 gradi? :?
Il freddo lo soffro a casa (senza riscaldamenti) e quindi cerco di starci il meno possibile, ed in bici in discesa ai piedi e alle mani...
:lol: :lol: :lol:
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Nic ha scritto:
poi ci sono gli insetti che ti si appiccicano addosso perchè sei sudato, poi ti sembra di non riuscire a pedalare, poi....
Però anche questo freddo... basta! Non si può avere una temperatura di circa 15 gradi? :?
No, non si puo`: perche` il mondo andrebbe a putt4ne, io non potrei piu` sciare e soprattutto ti ritroveresti con 10 volte il numero di insetti dell'estate precedente. Non puoi avere la botte piena e il marito ubriaco, Nic :D: dopo un inverno tiepido le montagne sono sempre piene di mosche :???:
 

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
Senza dubbio il freddo: non riesco a respirare perchè mi si tappa il naso.
E poi odio il sudore che si ghiaccia sulla pelle :???:
Nemmeno il troppo caldo è piacevole, soprattutto quello umido, ma col freddo proprio non ho feeling!!!
 

Ivan

Biker tremendus
4/11/02
1.398
1
0
54
Trezzo S/Adda (MI)
Visita sito
Freddo o caldo non fa differenza, l'unica cosa che mi da particolarmente fastidio è quando c'è umidità e pressione bassa in queste condizioni ho difficoltà a pedalare ed ho la sensazione che il "cielo" mi comprima :???: :???: :???:
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
Feitz ha scritto:
Senza dubbio il freddo: non riesco a respirare perchè mi si tappa il naso.
E poi odio il sudore che si ghiaccia sulla pelle :???:
Nemmeno il troppo caldo è piacevole, soprattutto quello umido, ma col freddo proprio non ho feeling!!!

@Feitz e Nic: basta usare l'abbigliamento adatto o darci dentro in modo che il corpo si muova... aaaah, mai contente 'ste benedette donne!!! :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo