freddo e ghiaccio

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
ok... accetto tutti! Pero solo per visite non permanenti..... la casa che vedete non é tutta mia.... per meta si, non è male, ma non è immensa non é mica un castello!!!!
Oh, non ti preoccupare, ci adattiamo, poi saremo sempre in giro a pedalare nei boschi, a girare....a scappare dagli orsi!:i-want-t:
Auguri per la nuova vita, fatti sentire (io e mia moglie abbiamo lasciato qualche pezzo di cuore in Canada, un po' a Montreal, Quebec...)
 

gnafo

Biker superis
9/10/08
324
0
0
Ottawa - Canada
Visita sito
Le olimpiadi invernali?.... Mhhh credo di si.... è dall'altra parte del paese,ma se riesco un salto lo faccio volentieri.

Montreal.... bella citta, ho un po di amici da quelle parti, non é lontano da Ottawa, Quebec city bellissima un po europea... e si mangia pure bene.
Rock n roll!!!!

sapete che qui ci sono dei matti che non rinunciano mai alla biga, li chimano hardcore bikers, li vedi che girano anche a - 30!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
Le olimpiadi invernali?.... Mhhh credo di si.... è dall'altra parte del paese,ma se riesco un salto lo faccio volentieri.

Montreal.... bella citta, ho un po di amici da quelle parti, non é lontano da Ottawa, Quebec city bellissima un po europea... e si mangia pure bene.
Rock n roll!!!!

sapete che qui ci sono dei matti che non rinunciano mai alla biga, li chimano hardcore bikers, li vedi che girano anche a - 30!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


wow ma allora conosci un botto di gente li....si ho visto su google earth che è proprio li vicino a montreal......deve essere bellissimo!!! :celopiùg:
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Le olimpiadi invernali?.... Mhhh credo di si.... è dall'altra parte del paese,ma se riesco un salto lo faccio volentieri.

Montreal.... bella citta, ho un po di amici da quelle parti, non é lontano da Ottawa, Quebec city bellissima un po europea... e si mangia pure bene.
Rock n roll!!!!

sapete che qui ci sono dei matti che non rinunciano mai alla biga, li chimano hardcore bikers, li vedi che girano anche a - 30!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In bici spero....:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo