Ciao a tutti! Mi serve un consiglio, per girare su neve compatta che gomme consigliate? Abito in canada e la neve e il freddo si fanno veramente sentire.
Grazie Gnafo
Grazie Gnafo
Ok! Da queste parti hanno avvistato dei coguari, io preferirei evitarli,ma se capita.... gli orsi bhe dovro aspettare primavera.
Se va bene posso fotografare scoiattoli e tacchini selvatici quelli si che non fanno paura.
Gomme chiodate e le tieni tutto l'inverno, tanto mi sa che da quelle parti neve e ghiaccio non sono un fatto sporadico....
Anche le alpi non sono male!!!!! A me mancano un po le mie montagne comasche.
A parte gli scherzi.... fammi sistemare (sono qui da poco) e poi certo che se volessi fare un giro da queste parti.... io sono qui!
Ps preparati a munire la biga di campanelli..... cosi avvisi gli orsi che stai arrivando!
Kenda Klondike:
KLONDIKE WIDE (art.952683202)
Pneumatico con Carcassa maggiorata da 2,10 per il massimo equilibrio sulla neve, tasselli larghi di forma quadrata, ben 252 punte in carburo poste sui tasselli d transizione e laterali garantiscono il massimo grip e stabilità. Utilizzo Neve e Ghiaccio.
Mi metto in coda con Fuocoz per la vacanza....
Ti consiglio di chiedere direttamente agli amici biker canadesi, che sicuramente sono molto più avvezzi di noi italiani, a frequentare determinati ambienti particolarmente freddi e con caratteristiche ambientali avverse.Ciao a tutti! Mi serve un consiglio, per girare su neve compatta che gomme consigliate? Abito in canada e la neve e il freddo si fanno veramente sentire.
Grazie Gnafo
Hei! Wow..... you kill me! quante informazioni! Grazie a tutti!
Se passate da queste parti fate un fischio..... in autunno sarebbe il max, bellissimi i colori ed e piu facile incontrare gli orsi!
Ora esco qui sono le 8:01 .... devo andare (alla YMCA!!!!!) a fare il mio test di valutazione del mio inglese
Ps scusate gli accenti sbagliati, ma la tastiera che ho a casa e' anglo-francese.
Il fondo è un mix di tutto, si passa da una neve polverosissssima fine come farina che se pressata diventa tipo polistirolo. Ovviamente dipende dalle temperature piu salgono piu é del tipo che si trova anche in italia durante l'inverno , ossia molto appiccicosa.
Le lastre di ghiaccio!!!!!molto insidiose.
Al ragazzo di Cernobbio.... sono qui semplicemente per vivere mi sono appena trasferito con la mia ragazza che è pero canadese..... ps salutami il Bisbino, la croce dell'uomo..... Piazzola, Garzegallo, Scarona e compagnia bella!!!! Io sono di Sagnino!