frattura polso

brundu

Biker novus
1/9/12
10
0
0
51
spilimbergo PN
Visita sito
Bike
Trek slash 8
buongiorno Dottore
il giorno 14/04/2016 causa di una caduta in mtb ho rotto il polso,frattura pluriframmentaria epifisi distale radio sinistro.
il giorno 18/04/2016 mi hanno operato
intervento riduzione aperta e sintesi con placca LCP.
oggi sono andato a controllo ,fatto radiografia(il tecnico si e' dimenticato pure di togliere il pezzo di gesso che mi avevano messo con la fasciatura) e a detta del dottore la placca e' messa bene,vorrei un suo parere sul posizionamento delle viti,guardando bene la vite nella figura che ho nominato img-2 una vite in particolare sembra interferire con l'osso vicino ,oppure e' una mia impressione da ignorante?
lunedi' mi hanno fissato un appntamento per cominciare la riabilitazione.
altra domanda...la mano e' ancora vistosamente gonfia e i movimenti delle dita e del polso sono veramente limitati ...spero sia normale dopo 32 giorni dall'operazione. la saluto e la ringrazio in anticipo referto.jpg referto.jpg

IMG-1.jpg

IMG-2.jpg
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
il lavoro sembra fatto bene,il discorso della vite direi possa essere escluso. Tieni presente che mezzi di sintesi così importanti vengono nella maggior parte dei casi rimossi quando hanno terminato la loro funzione. iter nella norma
 

brundu

Biker novus
1/9/12
10
0
0
51
spilimbergo PN
Visita sito
Bike
Trek slash 8
domanda! se la placca non da fastidio e si decide di non toglierla,comporta problemi quando riprendo ad andare in mtb dato le sollecitazioni dovute dalla guida stessa?
la riabilitazione ancora non lho iniziata inquanto dall'ospedale non ancora mi chiamano,potrei iniziare a fare un po di running un oretta al giorno ,oppure puo' causare danni?
secondo lei tra quanto potro' ricominciare ad andare in mtb?
grazie ancora
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo