A parte che...personalmente non ci vedo niente di strano a chiedere un’altro parere di un medico su una cosa come questa, tanto più visto che è un medico che si suppone esperto in ambito di biciclette visto che elargisce pareri medici su questo forum, che è un forum di bici mi pare, no? Eppoi è pure gratis. Quindi, intanto questo. Poi, non ci trovo proprio niente di strano ma manco per niente, che uno degli utilizzi della bici sia anche come coadiuvante al mantenimento del peso in persone che hanno la tendenza al sovrappeso, cioè mica lo dico io, è lapalissiano.. Sorge una curiosità riguardo a
@VinciTrail ovvero, se ci è o se quel giorno che ha scritto quel post fosse ubriaco di
lubrificante per
catena
Ad ogni modo, ci tenevo a dire che ad 8 settimane dal trauma sto molto meglio, esco in bici da corsa tutti i giorni e mi è rimasto solo un modesto fastidio nella inspirazione profonda oltre ad una sorta di timore ad appoggiarmi sul lato della frattura anche a letto la notte. Quindi direi che nel mio caso una frattura costale scomposta è giunta molto vicina alla guarigione in un tempo di 8 settimane